Malagò superstar

Il presidente del Coni si tuffa vestito per l'ultima gara della Pellegrini

Si è voluto tuffare in vasca insieme a lei, in camicia e pantaloni... e non è stato facile neppure uscire.

Pubblicato:
Aggiornato:

E' sempre lei, la Divina, la campionessa che ha portato l'Italia sui gradini più alti nelle competizioni in tutto il mondo. E anche in occasione della sua ultima gara non si è smentita, vincendo.

Pellegrini, Malagò a mollo per l'ultima gara della Divina

Federica Pellegrini ha dato l'addio ufficiale alle gare, ieri, martedì 30 novembre 2021, a Riccione, con un'ultima competizione sui 200 metri stile negli Assoluti Invernali di nuoto. E la sua festa di addio si è conclusa con un simpatico fuori programma: il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si è voluto tuffare in vasca insieme a lei, in camicia e pantaloni.

Come, è stato poi detto dalla stessa atleta, le era stato promesso dal numero uno del Coni. Presenti a bordo vasca anche i genitori della Pellegrini, il fratello e il suo fidanzato Matteo Giunta. Si è chiuso un cerchio, insomma, un ciclo, un pezzo di storia del nuoto, con un'ultima gara da "brivido", in cui la Divina, come sempre, si è distinta, guadagnando il gradino più alto del podio. Ora però si apre un nuovo capitolo, l'impegno con il Cio, che diverrà, come ha confermato la stessa Pellegrini, l'impegno assoluto di questa fase della sua carriera.

IL VIDEO INTEGRALE DELLA CERIMONIA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Seguici sui nostri canali