sport

Calciomercato: le trattative e gli affari di oggi

Inter-Correa: è fatta!

Calciomercato: le trattative e gli affari di oggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca una settimana alla fine del calciomercato ed è tempo per chiudere gli ultimi affari. La scadenza è fissata per martedì 31 agosto 2021.

Calciomercato, trattative e affari del 25 agosto

Qui gli ultimi aggiornamenti di oggi:

INTER, E' FATTA PER CORREA: Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell'Inter. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma il "Tucu" è atteso a Milano nelle prossime ore per svolgere al più presto le visite mediche e firme sui contratti, in modo tale da essere subito a disposizione di mister Simone Inzaghi già per la trasferta di venerdì con il Verona. Correa passa dalla Lazio all'Inter per 31 milioni di euro: prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 25 milioni e un milione di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League

PSG, LEONARDO: "MBAPPE' VIA, MA ALLE NOSTRE CONDIZIONI": Il direttore generale del Psg, Leonardo, intervistato da RMC Sport, ha confermato la possibilità di una cessione per il gioiello francese Kylian Mbappé, dopo che ieri, martedì 24 agosto 2021, è stata presentata un'offerta da parte del Real Madrid di 160 milioni di euro: "Kylian Mbappé vuole andarsene, mi sembra chiaro. Se il Real Madrid fa un'offerta, mi sembra chiaro... Io do una posizione, che credo sia chiara a tutti. Non possiamo, l'ultima settimana di mercato cambiare i nostri piani. Se vuole andarsene, non lo tratterremo, ma alle nostre condizioni".

NAPOLI, AVVIATI I CONTATTI CON VILLAR: Prima della fine del calciomercato, Giuntoli spera di regalare un nuovo rinforzo a centrocampo a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli. Tra i nomi usciti nelle ultime ore compare anche quello di Gonzalo Villar, regista spagnolo classe 1998 legato alla Roma da un contratto in scadenza nel 2024. Per Mourinho il calciatore non è indispensabile e, a fronte dell'offerta giusta, può essere libero di partire. Il Napoli, al momento, ha avanzato una proposta di prestito, mentre la Roma e il giocatore spingono per un trasferimento a titolo definitivo.

RONALDO LASCIA L'ALLENAMENTO, MA... Cristiano Ronaldo lascia in anticipo l'allenamento della Juventus. Un altro indizio di mercato? No, semplicemente una botta al braccio. Ma che, nel caso di CR7, fa ovviamente discutere.
Sembra però impossibile il suo passaggio al Psg, nonostante il tweet del proprietario del club francese. L'unica strada percorribile sembra ora quella del City, dopo che Harry Kane si è tolto dal mercato:  "Resterò al Tottenham questa estate e sarò concentrato al 100% per aiutare la squadra", ha scritto sui social l'attaccante.

MILAN, ECCO PELLEGRI: Stefano Pioli ha la sua terza punta. Ufficiale la firma di Pietro Pellegri al Milan. L'attaccante, ex Monaco, avrà la maglia numero 46. Il comunicato del club rossonero:

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Pietro Pellegri da AS Monaco FC. Il calciatore indosserà la maglia numero 64. Nato a Genova il 17 marzo 2001, il giovane attaccante esordisce in Serie A il 22 dicembre 2016, all’età di 15 anni, in occasione della partita Torino-Genoa. Pellegri colleziona 33 presenze tra Serie A (nove), Coppa Italia (una), Ligue 1 (22) e Coppa di Francia (una), segnando complessivamente cinque reti (tre in Serie A e due in Ligue 1).

HELLAS VERONA, UN RINFORZO P ER LA DIFESA:  Bosko Sutalo è un nuovo giocatore del Verona. Il difensore arriva dall'Atalanta in prestito sino al 30 giugno 2022. Sutalo ha scelto la maglia numero 31.

GENOA, FATTA PER LAMMERS: Una telenovela che va avanti da gennaio finalmente conclusa. Sam Lammers si è convinto ad accettare il Genoa. Accordo sul prestito: l'attaccante lascia l'Atalanta e si trasferisce in rossoblù.

Seguici sui nostri canali