Chi non ha soldi muore subito, chi ha i soldi e paga muore prima vista leccellenza della sanita italiana uno schifo!!!!!!!! entri in ospedale e ti riempiono di sonniferi antidolorifici e cortisone alla fine il 90x 100 muore per insufficenza renale , poi ve ne accorgerete che non sto dicendo scemenze.vi raccomando umberto 1 ottimo