Sponsorizzato

Vacanze tematiche al Relais Masseria Le Cesine: vintage o padle?

Per tutti gli altri, le ambientazioni sono quelle della meravigliosa riserva naturale WWF “Le Cesine”

Vacanze tematiche al Relais Masseria Le Cesine: vintage o padle?
Pubblicato:

Che sia per le spiagge più esotiche d’Italia, alternate a lunghi tratti di litorale in cui i granelli dorati si impastano a minuscole schegge di sassi, o ancora per via delle graziose calette interrotte da scogliere lambite dal mare cristallino, la Puglia domina tra le destinazioni italiane più desiderate, per le vacanze estive 2023. Di certo è una destinazione generosa, tutta protesa verso il mare, e con un cuore in cui antiche tradizioni si mischiano alle tendenze più cool, regalando il sogno di una vacanza da vivere a 360 gradi.

Oltre la linea del mare, si fa largo la campagna pugliese con il suo orizzonte punteggiato di ulivi e trulli che avvolge incantevoli borghi e preziosi tesori della nostra storia barocca. Sullo sfondo di una romantica scenografia bucolica, sospesa tra i colori pieni dell’estate salentina, CDSHotels propone un soggiorno al Relais Masseria Le Cesine. L’ambientazione naturale è quella dell’oasi protetta del WWF “Le Cesine”, con il canto delle cicale da sottofondo, a una manciata di chilometri dai più importanti centri culturali del Salento: imperdibili le escursioni a Otranto e Lecce!

Il Relais si sviluppa su un unico livello, con le camere dell’hotel collegate all’antica masseria ristrutturata, immersa in un uliveto; bar, ristorante e centro benessere completano la proposta. La vicina spiaggia a disposizione degli ospiti rende il Relais Masseria Le Cesine l’indirizzo giusto per un soggiorno in famiglia perché capace di offrire il mix più riuscito di una vacanza in Puglia. Non a caso, l’hotel vanta il marchio “Puglia loves family” che prevede alcuni servizi gratuiti per famiglie: dal fasciatoio, allo scalda biberon.

Trattamento all inclusive con la felice sorpresa del raffinato ristorante “Il Pugliese”: sentore country chic e sapori della tradizione, disponibile solo per cena in Masseria o nel cortile interno (su prenotazione e compreso nella quota).

Quando andare? Sempre, con un occhio al calendario delle settimane “tematiche”! Sei vintage o un irriducibile sportivo? Agli appassionati che non vogliono rinunciare ad allenarsi neppure in vacanza, anzi prediligono le declinazioni più attuali di certi giochi, consigliamo la Padel Week dal 25 giugno al 2 luglio: un’intera settimana in tema, tra tornei e lezioni con giocatori professionisti, presso i nuovissimi campi del relais. Sono inoltre a disposizione degli ospiti anche una sala fitness e un percorso attrezzato per praticare jogging e fare esercizi utilizzando gli attrezzi a disposizione; e ancora campi da calcetto, tennis, pallavolo/basket, bocce, un tavolo da ping pong e un’area per il tiro con l’arco.

Dal 30 luglio al 6 agosto sarà, invece, la volta della Vintage Week, con serate a tema, esibizioni di ballerini professionisti e giochi che regalano un tour di due ore in auto d’epoca. Sarà un po’ come sentirsi Audrey Hepburn in colazione da Tiffany, ma meno nostalgici, più alla maniera di Fonzie e il suo ciuffo con la brillantina. Facciamo un giro di Lindy Hop?

Per informazioni
https://cdshotels.it/relais-masseria-le-cesine/ - info@cdshotels.it - 0832351321

 

Seguici sui nostri canali