Netweek protagonista della Coppa del Mondo di sci di fondo 2025 a Cogne: un successo straordinario

Netweek protagonista della Coppa del Mondo di sci di fondo 2025 a Cogne: un successo straordinario
Pubblicato:

La tappa della Coppa del Mondo di Sci di Fondo 2025 a Cogne, in Valle d'Aosta, si è conclusa con un successo straordinario. Il Gruppo Netweek, Media Partner e Sponsorship dell'evento che si è svolto dal 31 gennaio al 2 febbraio ai piedi del Gran Paradiso, ha contribuito alla realizzazione di una manifestazione sportiva unica, arricchita dalla partecipazione di oltre 50 Sponsor e da un pubblico entusiasta immerso in un paesaggio mozzafiato.

 

"In soli tre mesi, Netweek ha raccolto un'importante somma grazie alla collaborazione di oltre 50 aziende. "È un vero onore essere qui per celebrare la passione per lo sport e valorizzare questo straordinario territorio. Cogne e il suo comitato organizzatore meritano il più alto riconoscimento per il loro impegno e dedizione. Come gruppo, la nostra missione è dare voce ai territori, e questa occasione ci permette di vivere da vicino l’entusiasmo delle persone", ha dichiarato Marco Sciscione, Vicepresidente e AD di Netweek.

Oltre al supporto economico, Netweek ha ideato progetti di comunicazione per valorizzare gli Sponsor. Tra le iniziative più apprezzate, la "Maison Frama" di Frama Serramenti e le gigantografie di Bcc Valdostana e Acqua San Bernardo che hanno arricchito il borgo. Un autobus londinese a due piani in piazza Chanoux ha ospitato eventi con musica e cocktail, mentre i bambini hanno potuto provare un giro gratuito su un gatto delle nevi elettrico grazie alla collaborazione con CVA, Kassbohrer e Funivie Gran Paradiso Cogne.

"Siamo orgogliosi di aver supportato l'evento mediaticamente e attraverso il coinvolgimento di sponsor strategici: è proprio del nostro DNA essere vicini ai territori e la Valle d'Aosta è sicuramente uno dei territori a cui teniamo di più", ha affermato Riccardo Galione, Direttore Commerciale di Netweek.

Un'importante novità è stato l'allestimento di uno studio televisivo di Telecity Valle d’Aosta all'interno della "Maison Frama", con interviste ai protagonisti dell’evento che andranno in onda sul canale 10 del digitale terrestre.

Netweek ringrazia il presidente Filippo Gérard, il Comitato organizzatore, le Istituzioni, gli Sponsor e i volontari per il successo della manifestazione. Per il Gruppo, è stata una prima esperienza in un evento di alto profilo. Visti i risultati ottenuti, speriamo di poter mettere presto la nostra passione al servizio di nuove iniziative.

Seguici sui nostri canali