L'estate non finisce mai nei Sun Siyam resorts alle Maldive
Prosegue fino al 31 agosto la Summer Offer con sconti e vantaggi per prenotazioni fino al 2026

C’è tempo fino al 31 agosto per prenotare una vacanza alle Maldive in uno dei Sun Siyam Resorts, Gruppo alberghiero 100% maldiviano. Fino a questa data è attiva, infatti, la Summer Offer, che consente di “vivere l’estate” anche in altri periodi dell’anno perché le offerte sono valide per soggiorni da effettuarsi entro dicembre 2025, nel caso del Siyam World addirittura fino a ottobre 2026.
Tra i numerosi vantaggi della Summer Offer, riduzioni fino al 30% al Sun Siyam Iru Fushi e fino al 45% per chi sceglie Siyam World, transfer gratuiti in idrovolante e barca veloce per 2 persone da Male per Sun Siyam Iru Veli, Vilu Reef e Olhuveli. Inoltre, trattamenti e sconti in spa, crociere al tramonto per avvistare i delfini e numerose altre agevolazioni.
Unica clausola un minimo di pernottamenti, da 4 a 7 secondo i resort.
L’estate quest’anno è particolarmente ricca di novità per i Sun Siyam Resorts: sempre attento a migliorare il soggiorno dei suoi ospiti, il gruppo alberghiero ha arricchito infatti di nuove esperienze i vari resort.
Ora al Sun Siyam Iru Veli e al Sun Siyam Vilu Reef è possibile provare la divertente Jet Car, una “auto d’acqua” delle linee retrò e colori fluo per divertirsi nell’Oceano. Al Sun Siyam Olhuveli, invece, è disponibile una nuova esperienza wellness, l’Aerial Yoga che, con una speciale “imbracatura” sospesa, consente di eseguire i movimenti di yoga, pilates e danza offrendo una sensazione di leggerezza e sostegno con benefici per la colonna vertebrale e la circolazione. Con vista sull’Oceano Indiano, naturalmente.
Ancora al Sun Siyam Vilu Reef è stato inaugurato il Nautilus Bar, un’oasi di relax con avvolgenti chaise lounge oversize fronte oceano, dove gustarsi cocktail al naturale e, soprattutto, dove perdersi con lo sguardo nel tramonto e nell’oceano, magari adagiati nelle comode amache a sbalzo sull’acqua, che alla sera offrono anche la vista ravvicinata della fauna marina che frequenta le acque incontaminate della laguna.
Questo resort, il primo nato del Gruppo, è un vero e proprio rifugio boutique maldiviano, che ha saputo negli anni preservare le qualità di eleganza pieds nus che hanno da subito catturato il cuore dei primi ospiti, molti dei quali ritornano ancora. Tra questi, una cliente tedesca, da tutti ormai conosciuta come Mama, che è alla sua 46a vacanza al Sun Siyam Vilu Reef e che ogni anno viene accolta sull’isola con una grande festa in suo onore.
Maggiori informazioni: www.sunsiyam.com