Sponsorizzato

I Sun Siyam Resort si trasformano per le vacanze di fine anno

Intrattenimento a tema per ognuno dei cinque resort del Gruppo maldiviano con programmi che arricchiscono l’esperienza degli ospiti di ogni target

I Sun Siyam Resort si trasformano per le vacanze di fine anno
Pubblicato:

Vacanze di fine anno al caldo sì, ma vuoi mettere, per un bambino, vedere arrivare Babbo Natale sulla spiaggia?

È quello che succede nei Sun Siyam Resorts - il gruppo alberghiero 100% maldiviano con cinque strutture nell’arcipelago e un boutique hotel in Sri Lanka – che per i giorni di festa organizzano una serie di eventi speciali per l’intrattenimento degli ospiti: sono famiglie, coppie, gruppi di amici, target diversi ai quali i Sun Siyam Resorts offrono soggiorni su misura.

 

Il tema dei festeggiamenti è diverso per ogni resort ma chi è fuggito dal freddo per evitare anche le feste (e i parenti) può invece beatamente dedicarsi al sole, al mare e alle tante attività offerte dai resort, a partire da un’esperienza gastronomica di indiscusso livello.

Al Siyam World si festeggia con Level Up: Game Fest 2024. Gli ospiti potranno partecipare a tantissime attività, assaggiare la cucina di chef stellati, tra cui gli inglesi Tom Brown e Brad Carter, assistere alle esibizioni di artisti di fama mondiale come One Violin e i DJ Jetro, Fumez e The Engineer. E tutta la famiglia potrà sfidarsi in appassionanti corse sulla nuovissima pista di go-kart elettrici che si snoda tra la fitta vegetazione del resort.

 

A Sun Siyam Iru Fushi, Natale e Capodanno sono nel segno del glamour e del fascino del Moulin Rouge. Gli ospiti saranno trasportati in un mondo di eleganza parigina nel bel mezzo dello straordinario rigoglio delle Maldive. A tavola si festeggia tra piatti della tradizione natalizia e ricette locali maldiviane. Tanta musica dal vivo e DJ session con produttori internazionali. Il momento clou del Capodanno sarà il conto alla rovescia con uno spettacolo pirotecnico mozzafiato.

 

AstroFest è il tema scelto da Sun Siyam Olhuveli: si celebra lo spazio, con tanto di astronauti, pianeti luminosi e decorazioni stellari che catapultano gli ospiti in un universo abbagliante. Anche Babbo Natale farà un ingresso... stellare. Sono previsti caccia al tesoro con soprese galattiche, tornei di tennis, cocktail e cene di gala, DJ session, musica dal vivo, mentre i bambini potranno cimentarsi nel fare un pupazzo di... sabbia e partecipare a giochi creativi con tema astronauti.

Punta all’eco-friendly Sun Siyam Vilu Reef, con il programma Island Harmony, che mette in primo piano la natura con un focus sulla sostenibilità culturale: cocco, palme e bambù si trasformeranno in ornamenti festosi a conferma dell'impegno del resort verso un lusso eco-consapevole.

 

Le celebrazioni natalizie prevedono musica dal vivo e giochi da spiaggia per famiglie e bambini, con sculture di sabbia e cinema in famiglia. E la notte di Capodanno, LED show a ritmo di musica.

Il tema delle feste a Sun Siyam Iru Veli è Metamorphosis, simbolo di crescita e rinnovamento che verranno celebrati in ogni attività per evidenziare la bellezza nel rinnovarsi: tante attività come snorkeling con gli squali balena e con le mante, Christmas Cinema Paradise per tutta la famiglia, lezioni di yoga e pilates per adulti la mattina di Natale.

 

La notte di Capodanno sarà animata da DJ internazionali e dal Collettivo di Wildfire Arts di Los Angeles, giocolieri del fuoco.

Per maggiori informazioni: www.sunsiyam.com

Seguici sui nostri canali