Sardegna

Horse Country Resort, scoprite una vera oasi naturale di benessere

Relax e sport tra una splendida pineta e una spiaggia di sabbia finissima: prenotate adesso con il codice HORSECOUNTRY23 e usufruite dello sconto del 10%

Horse Country Resort, scoprite una vera oasi naturale di benessere
Pubblicato:
Aggiornato:

Se pensate anche voi che il vero lusso sia un’oasi naturalistica in cui immergersi, tra una splendida pineta e una spiaggia di sabbia finissima bagnata da un mare accogliente, non potrete non innamorarvi dell’Horse Country Resort di Arborea, sul Golfo di Oristano, in quel magnifico angolo di Sardegna ancora selvaggia che è la costa nord occidentale dell’isola.

Prenotate adesso con il codice HORSECOUNTRY23 e usufruite dello sconto del 10%.

Horse Country Resort, un’accoglienza a quattro stelle

Quaranta ettari di natura e relax assoluto che rivelano un’accoglienza a quattro stelle esclusiva e discreta in cui ognuno potrà trovare la propria vacanza ideale: quattro hotel immersi nel verde, oltre cinquanta villini nel fresco di una lussureggiante pineta a due passi dal mare, due piscine e un centro Benessere&Spa, ma soprattutto, l’incanto del mare su cui si affaccia il Resort da godere nella massima privacy grazie a un’ampia spiaggia privata e attrezzata lontana da altre strutture in cui non dovrete fare altro che lasciarvi cullare dal suono delle onde e dai profumi della macchia mediterranea.

E ancora, quattro ristoranti in cui assaporare le migliori ricette della cucina sarda e internazionale, magari proprio al tramonto nell’incantevole chiringuito sulla spiaggia, e quattro bar e un pub a tema Western per godersi piacevoli serate in compagnia.

Relax e sport con sessanta cavalli e dolcissimi pony

Durante il giorno, l’Horse Country Resort è in grado di soddisfare sia le esigenze di chi cerca l’assoluto relax, sia di chi preferisce dedicarsi ad attività sportive, come calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, nuoto, o vuole lasciarsi coinvolgere dall’animazione e dalle sue proposte per adulti, ragazzi e bambini che potranno divertirsi con i loro coetanei grazie al Miniclub, allo Junior Club, alle tematiche dei weekend a tema e agli spettacoli serali in anfiteatro.

Ma il vero fiore all’occhiello di questa oasi di relax è sicuramente la scuderia con i suoi sessanta cavalli a disposizione degli ospiti e i dolcissimi pony per i più piccoli in uno dei centri equestri tra i più grandi d’Europa dove, tra campi sportivi attrezzati, giri in carrozza, trekking nella meravigliosa pineta e lungo la spiaggia e la magica esperienza di un bagno a cavallo, la vostra vacanza si trasformerà in un’esperienza davvero indimenticabile.

E per chi viaggia con il proprio inseparabile amico a quattro zampe, l’Horse Country Resort riserva un’area ristoro, camere con accesso al giardino, area dedicata in spiaggia, area Play Dog oltre alla possibilità di usufruire del servizio dog sitting e della consulenza di un veterinario per rendere anche la sua vacanza indimenticabile.

Non perdete i bellissimi week end a tema

Con l’estate 2023 si moltiplicano gli appuntamenti all’insegna del divertimento allo stato puro con i bellissimi weekend a tema. Tutte le settimane fino al weekend del 30 settembre-1 ottobre, il tema cambierà per fare il pieno di esperienze uniche e sempre originali: Country Pony, Harry PotterDisneyCircusFamily+ColorCarnival, e in più uno speciale a sorpresa a Ferragosto. Tutta l’estate sarà quindi un susseguirsi di divertimento e attività a non finire per i bambini.

Qualche esempio? Durante i weekend Harry Potter ci saranno i laboratori di magia, il torneo di Quiddich e la Caccia al Tesoro alla ricerca della Pietra Filosofale, mentre nel weekend Disney potrete partecipare al tiro con l’arco nel bosco incantato, fare un giro in carrozza con Elsa e assistere alla Super Parata. Naturalmente per ogni weekend anche grandi e piccoli ospiti possono vestirsi a tema!

Per informazioni:
Horse Country Resort - Strada a Mare 24 n.27 - 09092 Arborea (OR)
Tel (+39) 0783.80.500 - info@horsecountry.itwww.horsecountry.it

Seguici sui nostri canali