Vacanze sulla neve

Con Magic skipass alla scoperta di itinerari fuori dal comune

Scopri l’autentica magia di sciare in mezzo alla natura più pura e meravigliosa della Valle d’Aosta nei comprensori di Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crévacol, Gressoney-Saint-Jean, La Magdeleine, Ollomont, Rhêmes-Notre-Dame, Valgrisenche. Gratis i bambini fino a 8 anni

Con Magic skipass alla scoperta di itinerari fuori dal comune
Pubblicato:

Magic Skipass è la promozione ideata per incentivare la scoperta di itinerari fuori dal comune, dove poter vivere la propria passione per la neve, sciare e assaporare le tradizioni più vere contrastando il caro vita. Proposte per vacanze in famiglia o con gli amici in piccole località della Valle d’Aosta che non mancheranno di sorprendere per impianti, qualità dell’accoglienza e itinerari nella natura. Tutto per una vacanza sulla neve indimenticabile.

La magia dello sci a un piccolo prezzo

A 100 euro per gli adulti, gratis per i bambini fino a 8 anni (con l’acquisto di uno skipass adulto) e 80 euro per i ragazzi sotto ai 14 anni, è possibile acquistare lo skipass 6 giorni valido per tutta la stagione senza limitazione, week end e festivi compresi, nei seguenti comprensori: Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crévacol, Gressoney-Saint-Jean, La Magdeleine, Ollomont, Rhêmes-Notre-Dame, Valgrisenche.

Utilizzabile per un massimo di tre giorni nella stessa località sciistica, il pass offre un’ora di lezione di sci con i maestri delle scuole delle località valdostane interessate (escluso weekend e dal 24/12 al 07/01 e dal 12/02 al 16/02), oltre a una 1 notte in hotel per due under 18 in camera con i genitori titolari dello skipass promozionale (nelle strutture convenzionate).

Alla scoperta di...

I piccoli comprensori della Valle d’Aosta sono perfetti per lo sci e il relax. Chamois, a 1.800 metri di altitudine nella Valtournenche, offre una ventina di km di piste e promuove il turismo dolce e sostenibile. Crévacol, che sovrasta il villaggio di Saint-Rhémy-en-Bosses, è un paradiso sulla neve ancora poco conosciuto. Cogne, autentica Perla delle Alpi, è la meta perfetta per divertirsi sulla neve, ma anche per andare alla scoperta di tradizioni, storia, sapori e artigianato valdostani.

La Magdeleine è il più piccolo e incantevole paese della Valtournenche, ideale per principianti e bambini, grazie alla sua facilissima pista da discesa e al rinnovato parco giochi sulla neve. Antagnod, affacciato sul Monte Rosa, piace ai più piccoli per il suo Baby Snowpark e agli adulti per le piste molto tecniche.

Brusson è un piccolo paradiso per gli appassionati di sci. A Gressoney-Saint-Jean si può sciare sotto le stelle. Champorcher è la stazione sciistica più vicina per chi arriva dalle altre regioni italiane. Ollomont è il luogo ideale per chi desidera sperimentare le prime emozioni sugli sci.

Rhêmes-Notre-Dame è il comune più piccolo della Valle d’Aosta, un luogo magico, lontano dagli itinerari turistici più affollati. Infine, Valgrisenche - ai piedi del Gran Paradiso - è la meta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca del vero sport di montagna e della natura più incontaminata.

Tutte le informazioni sulla promozione dedicata ai piccoli comprensori sono disponibili su www.skilife.ski.

Seguici sui nostri canali