Nuova Jeep Compass piacevole sorpresa

Anima offroad con uno stile da SUV compatta per Nuova Jeep Compass.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova Jeep Compass ha fatto il suo debutto al Motor Show di Ginevra, raccogliendo subito riscontri positivi. Un mix intrigante tra le leggendarie capacità off-road del brand americano e un'eccellente dinamica su strada arricchita da tecnologie intuitive.

Suv compatto

Il nuovo modello si colloca nel segmento dei SUV compatti, un mercato estremamente importante e in crescita che conta già più di 6,3 milioni di veicoli l'anno a livello globale. Gli analisti prevedono che questo segmento, sempre a livello mondiale, possa crescere di circa il 20% pari a circa 7,5 milioni di esemplari entro il 2020.

Guarda il video demo di Nuova Jeep Compass.

Propulsori Nuova Jeep Compass

Compass è proposta con una motorizzazione benzina con due livelli di potenza e due diesel con tre livelli di potenza, per un totale di sei diverse combinazioni. Quattro le diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited - l'allestimento top di gamma in termini di eleganza - e Trailhawk, che offre prestazioni 4x4 'Trail Rated' con specifiche dotazioni di serie studiate per i clienti che desiderano il massimo in termini di performance in fuoristrada.

La nuova Jeep Compass sarà disponibile presso gli showroom Jeep in Italia la prossima estate, a partire da 25.0000 euro, nell'allestimento d'ingresso Sport.

Per i clienti impazienti di conoscere da vicino la nuova Jeep Compass prima del suo arrivo negli showroom, il marchio introdurrà nelle concessionarie un'innovativa esperienza basata su Tango, la tecnologia per la realtà aumentata con smartphone di Google. Questa applicazione di facile utilizzo, sviluppata in collaborazione con Google, Lenovo e Accenture, consentirà ai clienti di scoprire e interagire virtualmente con la nuova Compass.

 

Seguici sui nostri canali