Sponsorizzato

Cambio gomme moto e auto, è il momento di Meregalli Gomme

L’officina di Biassono è al servizio della clientela per accendere la primavera con proposte di qualità e vantaggiose promozioni

Cambio gomme moto e auto, è il momento di Meregalli Gomme
Pubblicato:
Aggiornato:

Si avvicina il momento del cambio gomme moto e auto. Se per le vetture la legge fissa la scadenza al 15 aprile per l’obbligo di circolazione con gli pneumatici invernali, per le due ruote è già ora di pensare alla primavera. Meregalli Gomme di Biassono è pronto a riaccendere la stagione avvalendosi delle proposte Dunlop. Comprando una coppia di SportSmart TT, SportSmart MK3, RoadSmart III, Trailmax Meridian o Mutant si riceverà un buono sconto immediato dal valore di 30 euro, iva inclusa. Attenzione, la promozione è valida per chi effettuerà l’acquisto tra lunedì 16 marzo e giovedì 30 aprile, fino ad esaurimento dei codici sconto disponibili. Un’opportunità da non perdere per tutti i centauri!

Cambio gomme moto e auto

Meregalli Gomme è un punto di riferimento sul territorio. Si tratta della scelta consigliata per il montaggio del treno estivo di pneumatici della vostre auto, in sostituzione di quello invernale. Fra i tanti perché spicca la presenza della sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it. Qui è possibile visualizzare il calendario delle disponibilità. E di conseguenza scegliere il giorno più congeniale e persino l’ora del cambio gomme. L’attività è gommista e centro revisioni, ma si occupa anche di vendita e assistenza multimarca, riparazioni, vulcanizzazioni, bilanciatura a banco ed elettronica, convergenza, incidenza e campanatura, serraggio automatico, gonfiaggio con azoto, vendita ruote in ferro e lega.

Un team formidabile

Alessandro Meregalli
Foto 1 di 4

Alessandro Meregalli

Mirko Meregalli
Foto 2 di 4

Mirko Meregalli

Patrizia Meregalli
Foto 3 di 4

Patrizia Meregalli

Antonio e Giorgio Meregalli
Foto 4 di 4

Antonio e Giorgio Meregalli

L’attività affonda le sue origini all'inizio degli anni Cinquanta del 1900 con Emilio Meregalli. Attualmente in officina troviamo i suoi nipoti: Alessandro Meregalli, responsabile tecnico con più di vent’anni di esperienza, Patrizia Meregalli, amministratrice nel settore da oltre trent’anni e Mirko Meregalli, responsabile della linea revisioni. Non manca poi il prezioso supporto di Antonio e Giorgio Meregalli, fondatori dell'attuale realtà di Biassono, figli di Emilio. Insieme formano una squadra di professionisti davvero formidabile.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli Artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali