Ecco a voi BMW Serie 8 Concept VIDEO

BMW Concept Series 8 rappresenta un’anteprima di un modello che BMW intende introdurre in una forma simile nel corso dell’anno prossimo.

Pubblicato:
Aggiornato:

BMW Group in occasione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este di quest’anno presenta BMW Serie 8 Concept, l’essenza di una moderna coupé BMW realizzata con un affascinante studio di design. La concept servirà da assaggio per un prossimo modello BMW, la nuova BMW Serie 8 Coupé, il cui lancio è in programma per il 2018 nell'ambito della più grande proposta di modelli nella storia dell’azienda.

BMW Serie 8 Concept

La strategia NUMBER ONE > NEXT vede il BMW Group puntare all’aumento in maniera significativa delle vendute e delle entrate nella classe di lusso, dove la BMW Serie 8 Coupé giocherà un ruolo importante. BMW Serie 8 Concept rivela molto di ciò che verrà. È una auto sportiva di classe che presenta, come nessun’altra, dinamiche pure e lusso moderno. Per me, è puro fascino automobilistico.

Link tra passato e futuro

BMW Serie 8 Concept è immediatamente riconoscibile come una BMW, ma allo stesso tempo mostra nuove idee di design e di tecniche costruttive. Il design della BMW Serie 8 Concept offre una fresca interpretazione dello stile iconico BMW e mostra anche un nuovo approccio nell’uso delle forme, che si riflette particolarmente sulle superfici della vettura. Poche linee tese segnano chiare superfici e i volumi dell’auto sono fortemente scolpiti. Questi elementi insieme creano una grande presenza per un modello pieno di carattere. In breve, questa è un’auto pensata per il guidatore.

Un segno di ciò che sarà

La BMW Concept Series 8 rappresenta un’anteprima di un modello che BMW intende introdurre in una forma simile nel corso dell’anno prossimo. La BMW Serie 8 Coupé porterà avanti la tradizione di successo dell’azienda per quanto riguarda le auto sportive di lusso e aggiungerà un altro modello entusiasmante, una vera auto da sogno, alla sua attuale gamma di vetture di classe superiore. La BMW Serie 8 Coupé unirà dinamiche all’avanguardia e lusso moderno, stabilendo nuovi benchmark nel segmento delle coupé di lusso.

Seguici sui nostri canali