la tonalità

Pantone Color of the Year 2024: ecco il Peach Fuzz

Una tonalità pesca tenue, corroborante e avvolgente che infonde una gentilezza sentita

Pantone Color of the Year 2024: ecco il Peach Fuzz
Pubblicato:

Pantone Color of the Year 2024: ecco il Peach Fuzz. Si tratta di un tono pesca delicato e vellutato con uno spirito avvolgente che arricchisce e corrobora mente, corpo e anima. Una sfumatura color pesca compassionevole e inclusiva che mete in risalto il nostro desiderio di solidarietà verso gli altri e suscita un sentimento di protezione, Pantone Peach Fuzz presenta un nuovo approccio alla gentilezza. Leggermente sensuale, una tonalità pesca sincera, con un tocco di tenerezza.

Pantone Color of the Year 2024

Delicato, dolce e arioso, Pantone Peach Fuzz 13-1023 rievoca una nuova modernità. Si concentra sull'esperienza umana che arricchisce e nutre corpo, mente e anima, ma è anche un tono pesca sofisticato e contemporaneo con una leggerezza delicata che viene fuori col tempo. Inoltre è in grado di portare una bellezza importante e necessaria al mondo digitale. Poetico e romantico, è un tono pesca nido con un'aria vintage. Rispecchia il passato ma dona un tocco di nuova modernità con un aspetto contemporaneo.

Peach Fuzz 13-1023

La presentazione di Pantone Peach Fuzz 13-1023 segna anche il 25esimo anniversario del programma Pantone Color of the Year. Introdotto inizialmente dal Pantone Color Institute nel 1999 con il Pantone Color of the Year, PANTONE 15-4020 Cerulean Blue, il Pantone Color of the Year è un evento globale che rappresenta la massima espressione di un mood, una tendenza e un'attitudine dei consumatori. Nel corso degli anni, il programma Pantone Color of the Year è diventato un caposaldo globale e iconico della cultura, portando l'attenzione sugli eventi nella nostra cultura globale e su come questi vengono rispecchiati ed espressi tramite il linguaggio del colore.

Seguici sui nostri canali