Mascherine e prodotti per la sanificazione nel Canavese

Mascherine e prodotti per la sanificazione nel Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Mascherine e prodotti per la sanificazione, ma anche tutto ciò che serve per igienizzare e disinfettare. La ditta Fratelli Castagna di Oglianico ha ampliato la propria proposta per fronteggiare l’epidemia di Coronavirus. Ecco dunque a disposizione della clientela gel disinfettante per le mani, senza risciacquo. Ma anche dispenser elettronici per erogare questo prodotto e soprattutto mascherine KN95 FFP2 certificate civili e medicali.

Non solo mascherine e prodotti per la sanificazione

L’azienda dei fratelli Castagna non si occupa solo di mascherine e prodotti per la sanificazione. L’attività è un punto di riferimento nel settore delle apparecchiature pneumatiche e idropneumatiche. Le sue origini risalgono addirittura al 1966 quando iniziò ad operare come officina di autoriparazioni a Rivarolo. Negli anni seguenti fu ampliata introducendo la vendita di articoli tecnici destinati all’impiego nell’industria, nell’artigianato e nell’agricoltura, per poi evolvere con l’offerta di prodotti di pneumatica e oleodinamica. Ad inizio anni Ottanta ci fu anche il trasferimento nella sede di Oglianico, posizione strategica nel cuore del Canavese. Oggi sono tantissimi gli articoli tecnici presenti, quelli tipici di un ferramenta per automotive ma non solo.

Il personale tecnico e i servizi proposti

Ciò che non è cambiato nel corso degli anni è la presenza di personale tecnico di grande competenza, oltre che partnership consolidate con i migliori marchi del settore. Inoltre non sono mai mancate affidabilità e qualità. Tra i servizi spicca il noleggio di alcune attrezzature, la pressatura dei tubi, il taglio a misura di materie plastiche e metalliche, la costruzione di cilindri pneumatici, oltre che lo studio e la realizzazione di centraline oleodinamiche.

Informazioni e contatti

Per informazioni è possibile consultare il sito www.castagnafratelli.com, la pagina Facebook «F.lli Castagna», scrivere a info@castagnafratelli.com, chiamare lo 0124.471811. La sede dell’attività si trova a Oglianico Canavese, in via Salassa 15. Il negozio è aperto al pubblico e si è dotato di segnaletica fissa per rispettare le distanze di sicurezza necessarie.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali