Le proposte di Scuolaufficio per Halloween, Santa Lucia, Natale e Capodanno

Le proposte di Scuolaufficio per Halloween, Santa Lucia, Natale e Capodanno
Pubblicato:
Aggiornato:

Le proposte di Scuolaufficio non si fermano mai: non lascia nemmeno terminare l’approvvigionamento scolastico che già ha cambiato volto. Nel megastore infatti è tutto pronto per l’appuntamento horror del 31 ottobre. L’intero assortimento di Halloween è esposto, fra costumi, decorazioni e accessori per il party come palloncini, maschere, make up, lenti a contatto da mostra e parecchie altre novità. Inoltre non bisogna scordare che fino alla fine di ottobre sarà valido il buono sconto di 10 euro su acquisti minimi di 50 euro, da spendere nel mese di novembre.

Le proposte di Scuolaufficio per Santa Lucia e Natale

Naturalmente non finisce qui, perché le proposte di Scuolaufficio proseguono. L’attività di via Borgo Palazzo si sta preparando anche per Santa Lucia e Babbo Natale. Gli scaffali dei giocattoli sono già colmi di nuovi prodotti, pronti per essere portati ai bambini. Entrando in negozio è già possibile respirare l’aria natalizia, immergendosi in un piccolo villaggio di Babbo Natale, fra gnomi, renne e le bellissime decorazione degli alberi con sfere e lucine. L’offerta è davvero ampia: da segnaposto alle lanterne e alle luminarie sia per esterno che per l’interno, dai proiettori a tema ad ogni tipo di candela, passando per le ghirlande e le frange metallizzate, gli accessori per il presepe e un’infinità di idee regalo per tutte le età.

Tutto per abitazioni, uffici e locali

In sostanza si può trovare tutto il necessario per addobbare case, uffici, vetrine e locali. Ma anche per divertirsi a confezionare pacchi con carte regalo, scatole, porta panettoni, shoppers, nastri e coccarde. Completano il quadro biglietti augurali per ogni desiderio, sia musicali che brillanti con luce, in rilievo e persino personalizzabili registrando a voce gli auguri speciali. Pensiamo poi al Capodanno: non mancano le agende 2020, tascabili, di ogni formato, a spirale. Ma anche i calendari da tavolo e da muro. C’è spazio anche per qualche anticipazione: troveremo piatti, tovaglie, posate e tutto quanto possa servire per le feste di fine anno oltre che ai giochi pirotecnici per salutare il 2019.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.scuolaufficio.it, la pagina Facebook «Scuolaufficio Srl», l’account Instagram «scuolaufficiosrl», scrivere a info@scuolaufficio.it, chiamare lo 035.3884100. Per il sito e-commerce accedere a shop.scuolaufficio.it. Scuolaufficio si trova a Bergamo, in via Borgo Palazzo 205 ed è aperto con orario continuato da lunedì a sabato, dalle 9 alle 19. Attenzione: dal 10 novembre al 29 dicembre Scuolafficio sarà sempre aperto, eccezion fatta soltanto per i giorni di Natale e Santo Stefano.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali