La mia Casa Dolce Casa in omaggio per tutti i lettori
Il nuovo numero del magazine dedicato all’abitare di qualità è in edicola allegato al nostro settimanale
La mia Casa Dolce Casa è in arrivo. Il nuovo numero del magazine firmato Netweek sarà in edicola con la prossima edizione del nostro settimanale. Si tratta della rivista dedicata all’abitare di qualità, un gradito omaggio per tutti i nostri lettori. Al suo interno sarà possibile trovare tanti spunti originali e interessanti, così come idee innovative, le ultime tendenze e le opportunità riguardanti il mondo «home». Sì, perché la ripartenza ruota intorno alla casa: è questo il settore designato per far rifiorire il nostro paese.
La mia Casa Dolce Casa e il mondo «home»
La prima riflessione è inerente allo «stare in casa»: questa espressione ha cambiato significato con la pandemia e ora gli ambienti si devono adeguare alle nuove esigenze. Gli spazi vanno ripensati e ottimizzati e si viaggia sempre più verso l’idea di smart home, dominata dalle novità hi-tech. A dare un grosso input a questa rivoluzione abitativa è il Superbonus 110%, ovvero la maxi-agevolazione prevista per chi effettua interventi di efficientamento energetico e riqualificazione antisismica. Senza scordarsi degli altri bonus, come il 50% per le ristrutturazioni e il 90% per le facciate. Ce n’è anche per chi vuole rinnovare l’interno, magari con toni vivaci impreziositi dalla primavera.
Dal fai-da-te al bricolage
Tra idee fai-da-te e le luci di casa, spunta anche l’ampio capitolo dedicato agli spazi outdoor. Dai terrazzi ai portici, passando per giardini e orti casalinghi: è il momento di esprimere il proprio pollice verde. L’arrivo della bella stagione ci porta anche a considerare l’installazione di climatizzatori e di tende da sole. Infine, su La mia Casa Dolce Casa non mancheranno preziosi consigli e idee alternative per il vostro bricolage. Insomma, si tratta di una rivista assolutamente da non perdere: per chi ama la casa rappresenta infatti un punto di riferimento da non perdere. E, ricordiamolo, si trova in edicola, allegato gratuito al prossimo numero del nostro settimanale.