Impianti di climatizzazione a Sanremo per un'estate al fresco

ClimaElectra è specializzato nel creare il clima che desiderate quando non c’è: si occupa di installazione, manutenzione e riparazione

Impianti di climatizzazione a Sanremo per un'estate al fresco
Pubblicato:
Aggiornato:

Impianti di climatizzazione a Sanremo fa rima con ClimaElectra. L’attività di Andrea Lapunzina è un punto di riferimento per quanto riguarda l’installazione, la manutenzione e la riparazione degli impianti di climatizzazione a Sanremo e dintorni, con spalti a parete, canalizzati. Il caldo dell’estate non fa più paura: basta affidarsi a veri professionisti, specializzati nel creare il clima che desiderate quando non c’è. Non esitate: preventivo e sopralluogo sono gratuiti.

Impianti di climatizzazione a Sanremo

Le alte temperature stanno per arrivare ed è bene non farsi trovare impreparati. Se siete a caccia di impianti di climatizzazione a Sanremo è impossibile non passare da ClimaElectra. Quest’ultima opera nel campo degli impianti termoidraulici e di condizionamento ambienti, di piccoli e grossa taglia. Quando il caldo è opprimente, muoversi o fare attività in ambienti chiusi diventa quasi impossibile. E inoltre può creare problemi per chi soffre di pressione bassa, diabete, asma o problemi circolatori. Le alte temperature risultano particolarmente problematiche poi per persone anziane o con problemi di deambulazione. La soluzione più appropriata ed efficace è dunque la climatizzazione dell’ambiente. Per rinfrescare (o scaldare) un locale o diversi ambienti contemporaneamente, o separatamente l’uno dall’altro, occorre dotarsi di un impianto di condizionamento.

Professionalità da 15 anni. Anche per l’inverno…

Non manca poi il discorso legato ai mesi invernali: ClimaElectra si occupa anche di manutenzione, pulizia stagionale e riparazione di stufe e caldaie a pellet. Ed è centro assistenza autorizzata caldaie e stufe Edilkamin, Lincar e Ipercalor. Dopo quindici anni di lavoro il bagaglio d’esperienza è notevole e va di pari passo con l’interesse personale per questo campo e per la voglia di migliorarsi. Il risultato è una realtà in grado di fornire consulenza professionale ed esecuzioni di impianti per case, uso commerciale, canalizzazione, trattamento aria. Sostanzialmente tutto ciò che occorre per creare ambienti confortevoli. Per concludere va ricordato che ClimaElectra è una ditta certificata F-Gas installatore/manutentore qualificato con patentino frigoristi.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Climaelectra”, il sito www.climaelectra.it, scrivere a climaelectra65@libero.it, chiamare lo 0184.544641 o il 335.5311722, oppure recarsi direttamente a Sanremo, in via Galilei 358.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali