Regali in cucina per lei e per lui, tutto per gli appassionati
Tante idee che risulteranno senz’altro gradite: proposte giapponesi e non solo
Regali in cucina per lei e per lui. Se fra i nostri conoscenti qualcuno ha la passione della cucina, da questo hobby possiamo trarre tanti spunti per potergli fare un regalo sicuramente gradito! Per gli amanti della cucina giapponese home-made c’è l’imbarazzo della scelta. I possibili regali vanno dai set da tavola con bacchette e ciotole agli stampi per sushi maki. Se invece l’amico è un appassionato di pizza, sia esso neofita o amatore evoluto, una teglia in ferro come quelle delle pizzerie oppure una pietra refrattaria per la cottura diretta saranno il regalo perfetto.
Un dolce capitolo
A chi invece è scoppiata la passione per torte e biscotti, sarà sicuramente entusiasta di ricevere il kit per cucinare la crostata. Comprensivo di teglia antiaderente, mattarello, paletta, marmellata biologica e un ricettario di dolci. Se il vostro pasticcere provetto è un amante di torte e dessert allo yogurt, non esitate. Andate sul sicuro con la yogurtiera che produrrà in poche ore uno squisito yogurt fatto in casa.
Regali in cucina per lei e per lui
E quando la nuova passione è la produzione di birra artigianale? Un regalo molto utile è sicuramente un manuale tecnico. Utile per spiegare in modo chiaro, tutto ciò che ruota attorno al mondo della birra home-made. Spaziando dalla scelta delle materie prime e dei dosaggi all’uso sapiente degli strumenti del mestiere. Se invece il destinatario è solo una buongustaio, invece di regalare l’ennesimo oggetto che magari finirà nell’armadio, compriamogli del buon cibo o un assortimento di prodotti alimentari da gourmet. Magari non li comprerebbe mai da solo, ma gradirà sicuramente riceverli come regalo.