Plantari su misura per vivere meglio

Sono uno strumento moderno e facilmente utilizzabile: la salute comincia dai piedi

Plantari su misura per vivere meglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Plantari su misura, ci aiutano a vivere meglio. Qualcuno ha detto che non pensiamo mai ai nostri piedi, forse perché sono troppo lontani dalla nostra testa . E' vero questo, come è vero che quando ci pensiamo non è certo con amore. Siamo pronti a lamentarci quando ci fanno male, ma un po' meno a chiederci se li abbiamo trattati come si meritano. E poi non si dice, forse alle volte, ragionare con i piedi? Questo ci dà la misura di in quale bassa considerazione teniamo le nostre estremità. E' quindi importante utilizzare al meglio il piede conoscendo il suo ruolo primario nella nostra deambulazione.

Plantari su misura e amplicettori

Oggi i plantari, dedicati a chi ha problemi di piede, e gli amplicettori , dedicati a chi sta bene e vorrebbe continuare su questa strada, sono da considerare strumenti fondamentali per la qualità della vita. Plantari e amplicettori sono uno strumento moderno e facilmente utilizzabile che, nella tecnologia "cad-cam amfit" supervisionata dalla figura del nostro tecnico ortopedico, certamente una garanzia nel settore dei plantari. E' una nuova tecnologia che permette di realizzare un plantare e un amplicettore che, partendo dal tuo piede, viene realizzato su misura per te.

E quali sono i vantaggi?

I vantaggi sono: la progettazione simulata del plantare prima della sua esecuzione. L'opportunità di comparazione tra l'immagine podalica in carico e quella compensata con l'ortesi plantare. Al termine della scansione del piede i dati raccolti vengono elaborati dal tecnico e inviati alla fresa che, collegata al computer, modellerà il plantare o l'amplicettore su misura. E' proprio vero: la salute comincia dai piedi!

Seguici sui nostri canali