Sponsorizzato

Linea diretta con BlueSmile

Attivo il servizio di assistenza e videoconsulto dentistico

Linea diretta con BlueSmile
Pubblicato:
Aggiornato:

A seguito dell’emergenza Covid-19 abbiamo chiuso temporaneamente i nostri studi dentistici rendendoci però reperibili fin da subito per le emergenze odontoiatriche, sia dei pazienti in cura da noi sia di tutti i pazienti che ne possano avere bisogno.

Vogliamo però fare ancora di più: per questo, abbiamo ampliato il nostro servizio di assistenza abilitando un canale di comunicazione riservato ai nostri pazienti che, attraverso chat, telefono e videoconsulta, ci permetta di poter prestare assistenza da remoto e rispondere a qualsiasi tipo di necessità (semplici dubbi o domande riguardanti la salute orale, richieste di informazioni di carattere amministrativo o sanitario, gestione di vere e proprie emergenze dentali).

Il servizio per lo studio di Bollate è attivo via WhatsApp o via telefono da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 16:00 al numero +39 335 1407557.

Dato che il nostro studio è momentaneamente chiuso risponderemo da remoto a tutte le domande o necessità e, qualora fosse necessario, metteremo i pazienti in contatto video con un dentista Bluesmile per un consulto online.

Solo nel caso in cui venisse rilevata la reale esigenza di un intervento odontoiatrico di emergenza organizzeremo un appuntamento in studio per intervenire nel più breve tempo possibile e risolvere la problematica.

Speriamo in questo modo di snellire e velocizzare la comunicazione fra gli studi e i pazienti, oltre a poter offrire un servizio rapido a tutti coloro che hanno una reale emergenza odontoiatrica.

Infatti, chi non è paziente di BlueSmile ma ha comunque un’urgenza odontoiatrica può ugualmente contattarci al numero via WhatsApp o via telefono al numero +39 335 1407557.

Hai un’urgenza e vuoi metterti in contatto con lo studio BlueSmile di Bollate?

Dir. San. Dott. Aleksandra Kovalenko - Albo degli Odontoiatri di Milano n. 5757

Seguici sui nostri canali