Il mio stile di vita, un arcobaleno di emozioni per i lettori
Il magazine è in edicola, allegato gratuito al vostro settimanale preferito. E ora c’è anche lo sfogliabile online
C’è da sfogliare un arcobaleno di emozioni: non sono figlie solo della primavera, ma anche del magazine Il mio stile di vita. La rivista è in allegato gratuitamente ai settimanali del gruppo Netweek e inoltre la trovate disponibile online su questa pagina. Un gradito omaggio per tutti i nostri lettori, per celebrare nel migliore dei modi la bella stagione e l’aria di ripartenza che stiamo respirando in questi giorni.
Il mio stile di vita, è tempo di rinascita
Dalla salute all’alimentazione, dall’area benessere&fitness alla bellezza, passando per moda, eco lifestyle, approfondimenti, gite fuori porta, curiosità e letture consigliate. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le declinazioni. E’ il momento di vivere all’aria aperta, di curare il proprio riposo e di essere pronti per sfruttare ogni opportunità che ci offre la giornata. Visto il periodo è impossibile non parlare di dieta, con la prova costume all’orizzonte, e iniziare a ragionare su come favorire un buon grado di abbronzatura per la nostra pelle.
Fra sport e make-up, passando per la sostenibilità
Nella vostra primavera-estate deve trovare sicuramente spazio lo sport. Non mancano consigli utili e interessanti su quelli da praticare, specialmente per lei. Il make-up e le tendenze, soprattutto al femminile, giocano la parte del leone: ecco dunque una serie di suggerimenti per essere perfettamente sul pezzo e alla moda, salvaguardando anche la sostenibilità ambientale e il made in Italy. In vista delle vacanze al mare è bene poi ricordare alcune norme di comportamento utili per rispettare al meglio l’ambiente.
Mete di viaggio, amore e libri
Se non avete ancora deciso dove spendere le vostre ferie, il momento più bello e rigenerante dell’anno, troverete alcuni spunti selezionati nella nostra penisola. Non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, anzi, ogni regione offre capolavori e opportunità difficilmente riscontrabili altrove. L’estate è anche la stagione dell’amore (conoscete le tanto care «farfalle nello stomaco»?) e della lettura, che sia all’ombra di un monte o sotto l’ombrellone. Proponiamo alcuni titoli, da leggere in compagnia de Il mio stile di vita.