Noleggio furgone

In vacanza...col furgone

In vacanza...col furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

L'estate si avvicina e manca poco al fatidico trasferimento verso la casa al mare, l'unico luogo al mondo dove è davvero possibile godersi una vacanza in santa pace, senza lo stress di dover affrontare lunghe file, cancellazioni, overbooking e altre situazioni stressanti che rischiano di rovinare le ferie ancor prima di aver messo piede sulla spiaggia.

Quest'anno, però, la situazione è diversa, perchè insieme a tutta la famiglia ci sarà un'ospite speciale: una splendida moto d'acqua nuova di zecca. Si tratta del regalo che il piccolo di casa, ha ricevuto per la sua laurea, conseguita con il massimo dei voti e adesso, giustamente, non vede l'ora di provarla. Ma come trasportare un oggetto del genere, così pesante ed ingombrante? Oltretutto il viaggio è anche abbastanza lungo.

Si tratta di arrivare da Cosenza a Praia a Mare, portando con sè non solo la moto d'acqua, ma anche tutto quanto occorre per trasferirsi nella casa al mare fino alla fine dell'estate. Ci vorrebbe una soluzione in grado di accontentare tutti, per un trasporto semplice e pratico, per poter riuscire a completare questo piccolo trasloco in un unico viaggio.

Niente di più semplice: basta affittare un furgone. Non pensiamo al noleggio come ad una formula dedicata solo ed esclusivamente alle aziende. Anche i privati possono aver bisogno di un veicolo di portata maggiore, da utilizzare per un periodo di tempo limitato. Rivolgendosi ad un'agenzia di renting, si avrà la possibilità di trovare sicuramente il veicolo giusto che risponda alle proprie esigenze, e per le migliori offerte di noleggio furgoni in Calabria, c'è solo un nome, che è garanzia di qualità, professionalità ed efficienza: AmicoBlu.

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, e alla presenza di oltre 140 filiali dislocate sul tutto il territorio nazionale, sarà possibile noleggiare ogni tipo di furgone, anche per un trasporto eccezionale come questo. La flotta di veicoli AmicoBlu, infatti, comprende anche mezzi pensati per il carico di oggetti particolarmente ingombranti e delicati, e per essere ancora più vicina ai suoi clienti, l'azienda mette a disposizione una sezione del sito web in cui è possibile effettuare una simulazione di carico per verificare quale sia il mezzo ideale per il proprio trasporto.

Tra le diverse opzioni disponibili, c'è proprio quella dedicata esclusivamente ad attrezzature sportive tra cui, c'è anche la moto d'acqua. Selezionando le diverse alternative, si otterrà un'indicazione di massima che si rivelerà però utilissima, al fine di scegliere il furgone più adatto. Perchè una vacanza è più bella, quando si parte insieme ad un Amico, come AmicoBlu.

Seguici sui nostri canali