Sponsorizzato

Guidare è un gioco da bambini: parola di Babycar

Guidare è un gioco da bambini: parola di Babycar
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mondo degli adulti esercita un fascino irresistibile sui bambini, sin dai primissimi anni di vita. Quando i piccoli di casa iniziano ad esplorare e a toccare tutto quello che li circonda, i primi oggetti con cui hanno a che fare sono quelli che utilizzano mamma e papà, e questo per loro è un modo per comprendere il mondo che li circonda ma anche le altre persone che fanno parte della loro vita.

Quale bimba non ha mai indossato i gioielli e le scarpe della mamma, sognando un giorno di poterli portare proprio come lei. Non dimentichiamoci poi dei maschietti, che invece immaginano di salire a bordo dell'auto di papà e poterla finalmente guidare, come fa lui, per poter vedere il mondo non più semplicemente attraverso il finestrino del sedile posteriore, ma seduti al posto di guida.

Ma se ci fosse la possibilità di condurre un veicolo da grandi, adesso? Quanto sarebbe bello guidare l'auto uguale a quella di papà già a 2 anni? Ebbene, grazie ai veicoli elettrici per bambini di Baby car, tutto questo non è più un sogno! Automobili, mezzi a 2 ruote, quad, camion e polar car, la concessionaria Babycar è la più grande d'Europa, e offre ai suoi piccoli clienti una vasta scelta di modelli tra i più belli ed esclusivi, per lui e per lei.

Perché anche le bimbe hanno voglia di salire a bordo di un'auto super glamour, che non passa inosservata, e Babycar ha proprio quello che fa per loro. Sono diversi, infatti, i modelli proposti in colori pensati proprio per le signorine che vogliono essere cool. Tra il fuxia e il rosa shocking, il color glicine ed un delicato pink candy, le bambine avranno una vasta gamma di nuance tra cui scegliere, e potranno abbinare il colore al loro veicolo preferito.

Ora non resta che scegliere quale mezzo guidare. Ci sono gli scooter, che possono essere portati a partire dai 2 anni di età, perfetti per una domenica al parco con mamma e papà, oppure per scorrazzare in giardino nelle giornate di sole. Ma per essere davvero trendy, l'ideale è una supercar tutta rosa, con sedili in pelle, cinture di sicurezza, fari a led integrati e porta usb per poter inserire un lettore Mp3 e ascoltare la musica mentre si è alla guida. Una vera auto da grandi.

I veicoli Babycar non fanno felici solo i piccoli di casa, ma accontentano anche i genitori, perché sono dotati di radiocomando a distanza che consente di condurre il mezzo e governare i movimenti, in tutta sicurezza, lasciando ai bimbi solo il divertimento e il piacere del gioco. Allora, cosa aspetti? Sali a bordo e parti con Babycar! Perché guidare è davvero un gioco da bambini.

Seguici sui nostri canali