Sponsorizzato

IL TOSCANO MARKETING intervista Filippo Maria Novi “il Re del Luxury Personal Concierge”

IL TOSCANO MARKETING intervista Filippo Maria Novi “il Re del Luxury Personal Concierge”
Pubblicato:
Aggiornato:

Chi è Filippo Maria Novi?

è un professionista con 25 anni di esperienza nel settore del Noleggio di lusso con e senza conducente a Milano e del Personal Concierge. 

Come nasce il concetto di Luxury Personal Concierge?

nasce con l’idea di fornire un servizio alternativo a 360 gradi a clienti molto esigenti, per cui è fondamentale ottenere un servizio impeccabile e di altissimo profilo, all’insegna di stile ed eleganza, senza vincoli di budget. 

“Mi considero un hotel a 5 stelle lusso, con l’esigenza di avere un network a livello mondiale in grado di collegare Milano con Venezia, Firenze, Roma e le più importanti metropoli del mondo come Londra, Monte Carlo, Hong-Kong, New York e Dubai.

Che servizi offre un Luxury Personal Concierge?

Abbiamo una vastissima gamma di servizi, ma la nostra punta di diamante è senza dubbio il servizio Luxury NCC, ossia il Noleggio Con Conducente Milano.  

Una delle nostre tratte più richieste è quella da Milano al Principato di Monaco, Monte Carlo, dove accompagniamo con orgoglio i più importanti esponenti del jet set internazionale. 

In estate, altre tratte in voga per Ncc Milano sono Portofino, Forte dei Marmi e Saint Tropez; mentre nella stagione invernale, Ncc Milano è impegnata con località rinomate quali Madonna di Campiglio, Saint Moritz, Courchevel, Zermatt, Davos e Cortina d'Ampezzo.

Ovviamente il nostro servizio noleggio di auto sportive ha un tocco speciale, effettuato con auto esclusive di lusso o, per chi lo desidera, con il noleggio senza conducente di auto sportive Ferrari, Bentley, Lamborghini, Porsche e Suv. 

Organizziamo con Ncc Milano disposizioni orarie per eventi, congressi o shopping tour (nel quadrilatero della moda a Milano o al Serravalle outlet), con anche la possibilità di avere a noleggio Luxury Bus

Offriamo naturalmente anche trasferimenti verso i principali aeroporti di Milano con i nostri servizi Ncc Milano Malpensa e Ncc Malpensa Prime oppure Ncc Milano Linate e Ncc Linate Prime, con una dedicata assistenza aeroportuale ( handling ). 

Offriamo un esclusivo servizio di private Jet charter, per collegare i principali scali milanesi con le città in tutta Europa e nel mondo. 

Disponiamo di differenti soluzioni e pacchetti, come la “Multiproprietà di Jet privati” (la fractional jet ownership), che porta a rilevanti vantaggi, come lo sconto del 70% sui voli prenotati e, soprattutto, un costo del volo eguale a quello che pagherebbe il proprietario reale del velivolo. 

Disponiamo anche di uno speciale pacchetto per il solo acquisto di ore di volo su Jet privati, chiamato “JetCard” (con essa i clienti hanno sotto costante controllo tutte le esatte ore di volo già effettuate in ogni luogo).

Ma i nostri servizi non si fermano qui: offriamo, anche yacht charter in tutto il mondo - con particolare attenzione al meraviglioso mare di Sardegna con Porto Cervo, a Portofino, Monte Carlo, Ibiza e Formentera - con imbarcazioni esclusive a partire da 30 metri; 

servizi di helicopter charter per tour sui laghi di Como, Maggiore e Garda o per brevi tragitti oppure la possibilità di prenotare hotels a 5 stelle, cene di lusso a Milano (come, ad esempio, presso il rinomato ristorante Savini, che vanta 150 anni di storia di successo nel salotto meneghino). 

Dopo il periodo difficile dovuto alla pandemia di COVID-19, avete nuovi progetti pronti a decollare?

Noi offriremo sempre - grazie al servizio NCC Milano - la possibilità di spostarsi in vista della Milano FashionWeek, prevista per settembre 2022 ; senza dimenticare poi, il GranPremio di Formula1 che si terrà all’Autodromo Nazionale di Monza, sempre nel mese di settembre. 

Grazie alla nostra possibilità di offrire anche il servizio di Noleggio Con Conducente Milano con auto blindate, collaboriamo - come già avvenuto negli anni scorsi - con Politici e Capi di Stato o Ambasciate per i trasferimenti delle delegazioni VIP (si pensi al WorkShop Ambrosetti che si terrà come sempre a Cernobbio in settembre). 

Dunque, se vi trovate a Milano e volete vivere un’esperienza di Noleggio Con Conducente o di servizi esclusivi - che sia unica ed ineguagliabile - contattate senza esitare il Re del Luxury Personal Concierge, Filippo Maria Novi.

Per informazioni o prenotazioni:

www.nccmilano.com
www.luxuryservicemilano.com

Interno Sprinter Luxury
Foto 1 di 4
Ristorante Savini Milano
Foto 2 di 4
Lamborghini Huracan
Foto 3 di 4
Jet Privati
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali