Al Salone del Mobile.Milano

Giellesse: luxury ideas of living

L'azienda brianzola presenta una collezione di eccezionale ampiezza che consente di formulare soluzioni d’arredo sempre più individuali e personalizzate.

Giellesse: luxury ideas of living
Pubblicato:
Aggiornato:

Situata a Inverigo, nel cuore della Brianza, Giellesse è una realtà consolidata del mobile italiano, grazie all’esperienza maturata in quasi cento anni di impegno costante.

Giellesse: luxury ideas of living

Aggiornamento professionale, continua evoluzione tecnologica, particolare cura del dettaglio e ricerca nel design, consentono a Giellesse di progettare e produrre un arredamento contemporaneo di alta qualità. Mobili e complementi d’arredo per la casa e la collettività realizzati totalmente in Italia, da personale specializzato con la collaborazione di importanti architetti e designer.

Una collezione di eccezionale ampiezza, contraddistinta da una varietà di ispirazioni diverse consente di formulare soluzioni d’arredo sempre più individuali e personalizzate. La scelta di rivestimenti e di finiture di qualità riflette le infinite possibilità di declinazione stilistica dei prodotti Giellesse.

Seguici sui nostri canali