- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ha diviso l'Italia in due, favorendo i ricchi e le partite IVA con la flat-tax 15%, con licenza di evadere e zero tasse per i Paperoni di Montecarlo. Per i lavoratori dipendenti e pensionati Irpef dal 23 al 43%, che non possono evadere essendo soggetti al sostituto d'imposta (Datore di lavoro, Inps,...) Allegria!
La presidentessa che tutto il mondo c'invidia! Putin è tanto peggio di Netaniahu? Se sanzionassimo i sionisti e comprassimo il gas russo, anziché quello americano che ci costa il quadruplo, non sarebbe meglio? Il problema è che la donna, madre, cristiana, italiana, (e non me lo toglierete!) si esprime solo dopo un cenno di trump e . Viva l'italia orgogliosa, coraggiosa, fiera.
C'è poco da dire basta vivere in Italia come cittadino italiano per rendersi conto di come vanno veramente le cose.Un Italia che bleffa e che si fa' grande con i denari del pnrr ma che in realtà è più povera di prima più spopolata molto meno libera piena di regole assurde e stracolma di tasse .sempre più soggiogata agli altri .Un Italia che sta' eliminando la classe media di proposito allo scopo di instaurare un sistema di massa obbediente a basso costo e un manipolo di ricchi con i capitali all estero che qua' stanno per divertirsi .Questo è progresso e buon governo?