Toscana, Barabotti (Lega): firmata chiusura VIA su variante Aurelia a Massa, avanti spediti per opera strategica
Barabotti (Lega): "Un iter che siamo certi procederà in modo snello e veloce verso l’apertura dei cantieri, nel pieno interesse di tutto il nostro territorio"
Finalmente è arrivata la firma da parte di Mic e Mase sulla decisione finale che chiude il procedimento di Via sulla variante Aurelia nel Comune di Massa. Si chiude in questo modo un lungo procedimento necessario a specificare con chiarezza le ragioni per cui questa opera vada realizzata: un intervento da oltre 40 milioni, in parte già finanziato, che permetterà di mettere in sicurezza l’abitato di Turano, rendendo la viabilità nel comune più sicura e meno rumorosa.
Via sulla Variante Aurelia, si parte
Come spiega il deputato toscano della Lega Andrea Barabotti, Anas è pronta sin da ora a convocare velocemente la conferenza dei servizi per passare dal progetto definitivo al progetto esecutivo.
"Un iter che siamo certi procederà in modo snello e veloce verso l’apertura dei cantieri, nel pieno interesse di tutto il nostro territorio. Grazie alla Lega e al ministro Matteo Salvini un reale cambio di passo dopo anni e anni di attesa”.