- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Nel nome di Dio e della Patria sono nate le peggiori dittature nel mondo e soprattutto in Europa. Cosa resta a fare Salvini in un governo italiano che nella sua maggioranza si dichiara Europeo? Non è in linea con il resto della sua compagine governativa. Il suo contributo NON sta portando a nessun miglioramento ai Trasporti, anzi la situazione sta peggiorando in modo imbarazzante. Quindi se ne vada altrove lasciando un minimo di speranza a questa povera Italia.
Il ministro dei trasporti farebbe bene ad occuparsene piuttosto che passare il tempo in inutili meeting,certo si mangia molto meglio e non si rischia una volta saliti sul treno in transito di fermarsi e sentirsi dire che il treno è stato soppresso e quindi dovete effettuare un cambio.Provi a parlare con gli europei come gestiscono i loro treni,ma non gli dica che il suo partito gestisce da decenni Trenord,farebbe una figuraccia
Secondo commento cisto che il primo è stato cancellato: il Ministro dei trasporti farebbe bene ad occuparsi degli innumerevoli disservizi di Trenord, società gestita da decenni udite udite dalla lega, così che anche il trasporto pubblico in Lombardia sia a livelli europei. Certo sono meglio i forum .. si mangia meglio e non si rischia una volta saliti sul treno che lo stesso venga soppresso!
Il ministro dei trasporti farebbe bene ad occuparsi dei trasporti,in special modo quelli del trasporto ferroviario della sua regione, ,la Lombardia dove Trenord, gestita da decenni dal suo partito, non riesce a garantire trasporti ferroviari degni di un paese Europeo! Si faccia un giro sui treni pendolari la mattina o la sera altro che autoblu. Certo parlare del nulla con altri "leader" della destra fa più figo,a pranzo si mangia benissimo,e sopratutto non rischi di veder cancellato il treno per Milano su cui sei salito per andare al lavoro!