Commenti su: Per i morosi paga chi è in regola e stop ai contanti: cosa cambia con la riforma dei condomini

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciro Bottrighi

Mi infastidisce che chi ha sempre pagato regolarmente verrebbe ulteriormente penalizzato dai morosi. È un bel passo indietro.

È poi paradossale che si vogliano creare nuove corporazioni in stile medievale. Non ne avevamo già abbastanza? Perché rendere ancora più inaccessibili alcune professioni?

Val

Mi consentite il termine "demenziale" per una proposta del genere ? Ma chi l'ha detto che una persona laureata ha più competenza di un non-laureato ma competente ? Ci mancava il "controllo contabile esterno" - a pagamento - che è già esercitato oggi dai Consiglieri di Condominio.

Filippo Pilato

In poche parole rischiano di pagare i soliti onesti anche se poi farebbero fatica a pagare le proprie spese sanitarie per potersi curare.
Questa riforma non mi piace e mi preoccupa tantissimo.

Alessandro VENEZIANI

E, come sempre, in Italia si sta sempre dalla parte dei disonesti. L'incapacità della giustizia va sempre in carico ai cittadini. È così quando si mettono in libertà persone che dovrebbero stare dentro e poi queste delinquono di nuovo, è così con quelli che dovrebbero essere espulsi e non vengono cacciati e, ovviamente, ora è così anche con i condomini morosi.

massimo introini

Il governo deve intervenirecon più severità nei confronti dei condomini morosi.

Marco

A questo punto non conviene più essere in regola.
I morosi avranno vinto ...

Flavio

Solo un governo del genere poteva fare una legge del genere, come al solito chi è onesto paga anche per i disonesti.......in più aumentano le spese, alla faccia di quello che dicono........