- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Almasri in cella giova all'umanità intera. Criminali come lui e la classe politica che li sostiene alla fine recano danno al Cittadino.
Si è lasciato libero uno dei peggiori criminali, peraltro implicato nell'emigrazione clandestina. Il danno è fatto e l'avviso di garanzia offre a Meloni e seguaci la possibilità di piagnucolare, di atteggiarsi a vittime. Di affermare con falso orgoglio che non si fanno spaventare, continueranno a perseguire i loro obbiettivi. Credo che nessuno li voglia intimidire, nessuno li voglia ostacolare. Si chiede loro conto delle mancanze e degli errori commessi. Errori e omissioni che hanno favorito uno spregevole essere nel disprezzo della giustizia nonché della morale e etica comune. Ponendoci in cattiva luce presso verso la Comunità Europea e la Corte dell'Aia, un tribunale che persegue crimini internazionali.
Almastri in cella, cui prodest? Non di certo al Popolo Italiano!