Caso Almasri

Meloni: "Avanti per difendere l'Italia". La sorella Arianna: "Sei il nostro orgoglio"

La premier mostra orgoglio e decisione. Il sostegno della sorella Arianna

Meloni: "Avanti per difendere l'Italia". La sorella Arianna: "Sei il nostro orgoglio"
Pubblicato:

Dopo la notizia, è il momento dell'orgoglio e della difesa delle proprie azioni. Giorgia Meloni rivendica quanto fatto e lancia un messaggio chiarissimo dopo l'avvio dell'indagine sul caso Almasri. (foto copertina da profilo Fb Giorgia Meloni)

Giorgia Meloni: "Avanti per difendere l'Italia"

Lo aveva già detto ieri dando la notizia dell'indagine, oggi lo ribadisce a gran voce. Giorgia Meloni tira dritto per la sua strada:

"Il nostro impegno per difendere l’Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni. Quando sono in gioco la sicurezza della Nazione e l’interesse degli italiani, non esiste spazio per passi indietro".

"Dritti per la nostra strada".

Arianna Meloni: "Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio"

Tra le tante reazioni, poi,  non poteva mancare quella della sorella Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di Fratelli d'Italia, che ha affidato a un post Instagram la propria posizione.

"Anni di vergogna, derisione rassegnazione. Poi l'Italia rialza improvvisamente la testa. Fiera, rispettata, ascoltata, guardata come un modello. Tante cose ancora da risolvere, certo, ma una speranza che improvvisamente divampa. Un orgoglio che torna, impetuoso, e tante, tante persone che si rimettono a remare, tutte nella stessa direzione. Si può fare! Si può ancora stupire e crescere! Si può tornare grandi!".

"Solo che alcuni non lo possono accettare. Perché in un'Italia così non c'è più spazio per la meschinità. E perché, per alcuni, dovessero anche rimanere solo macerie, l'importante è continuare a perpetuare la loro fetta di potere. Ma la storia è fatta di uomini e donne, di piccoli passi e scelte quotidiane. È tempo che le persone perbene di questa martoriata Nazione scelgano da che parte stare".

"Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio!".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Meloni (@ariannameloni75)

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali