- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Reputo vergognoso e squallido questo emendamento. Parliamo però anche di gente indagata che occupa poltrone parlamentari, di governi di dilettanti allo sbaraglio che hanno sperperato denaro pubblico, di gente che ha governato per anni pur avendo perso le elezioni o di una parte dei magistrati che sono sfacciatamente politicizzati. Lo schifo è anche questo e, per mio grande dispiacere, riguarda tutta la classe politica, di qualsivoglia colore. Sono delusissimo e tutto ciò mi spinge fortemente a non andare alle urne.
No comment, è fuori da ogni logica in questo momento.
Io penso che gli unici ad approvare l'emendamento siano i ministri interessati e sottosegretari vari.
A questa gentaccia non interessa nulla del popolo che fa fatica ad arrivare a fine mese. Che schifo di paese
Vergognatevi, ministri. Anziché allinearvi ed essere solidali con chi ogni giorno fatica ad andare avanti, pensate ovviamente alle vostre tasche e tornaconto. Ho letto da qualche parte che pure i Direttori sanitari e compagnia non dovranno avere meno di 180.000 euro all'anno. È il "non meno di" che ritengo un'offesa per i cittadini e per i lavoratori.