- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Mi chiedo cosa che c’azzecca il presunto “’affossamento “ della Russia con il taglio dei fondi alla manutenzione delle strade. La Russia si è affossata da sola quando ha deciso di invadere vigliaccamente l’Ucraina. Si conferma che i filoputin non brillano mai per acume…
Penso che un partito nato per la tutela degli interessi del Nord che fa questo tipo di manovre dovrebbe andare a minimi storici o sparire . E' una vergogna e un umiliazione per chi ha già strade che sembrano dei gruviera e che non potranno che peggiorare vista la decisione dell' "illuminato" si dimetta che fa un favore a tutti !!
Hanno tolto i denari proprio nei settori che ne avevano maggior bisogno.Non ci sarà un prossimo governo meloni. Le prime cose da fare in Italia erano proprio strade.marciapiedi.acquedotti.linee elettriche.bonifiche.riassesto fluviale.etc. Una vergogna di governo
Penso che la guerra in Ucraina ci sta costando parecchio , per aver in cambio cosa ? Trump si è preso le terre rare noi ci prendiamo il frumento radioattivo ? che bel affare . Comunque l'occidente si è comportato da autentico ignorante , doveva trattare con la Russia non circondarla e affossarla con le sanzioni e costringerla ad invadere l'Ucraina . Qualcuno , e non è l'Italia , deve farsi il mea culpa.
C'era una volta la Lega che si lamentava di Roma ladrona. Poi è arrivato lui: la viabilità continua a fare schifo e nemmeno i soldi per le buche rimangono.
Salvini: "il ponte sullo Stretto di Messina non c'entra nulla". Mio nonno diceva "La prima gallina che canta ha fatto l' uovo, intendendo che chi per primo nega una colpa, probabilmente ha commesso quella colpa. Proverbio latino "Excusatio non petita, accusatio manifesta" ( "Scusa non richiesta, accusa manifesta"). Forma proverbiale in italiano "Chi si scusa si accusa". Di fatto quando si investono miliardi per un'opera di dubbio interesse nazionale, quei miliardi vengono a mancare per altro e purtroppo in questo caso per la manutenzione delle strade che già presentano seri problemi di sicurezza.