Commenti su: Addio ai controlli sulle caldaie in casa: cosa cambia per milioni di famiglie italiane con la riforma

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

deuterium

Non sono le caldaie a gas il problema ma le caldaie a pellet che producono una quantità enorme di polveri sottili (particolato) in nome "dell'ecologia". Dopo anni si accorgono che non sono le auto il problema (come evidenziato da un rapporto del Politecnico di MIlano del 2017) bensì le caldaie. Sulla base di queste considerazioni vorrei capire come viene giustificata l'Area B a Milano? Tutto ciò non avrebbe più ragione d'essere a questo punto e sarebbe solo una scelta ideologica senza senso che penalizza la mobilità dei cittadini.

Pietro Correnti

Controlli inconsistenti che servono a niente ( se va bene ). Più volte mi hanno causato inconvenienti peggiorando il funzionamento della caldaia. Qui mi fermo, ma ci sarebbe ben altro da dire.

Antonio

Penso che sarebbe ora,100 euro buttati ogni anno per un simil controllo che non serve a niente.ovvio che chi controlla è contrario, gli tolgono la gallina con l'uova d'oro,una soffiata e una pennellata per la polvere e sono 100 euro.se poi si rompe dopo un mese il controllo di prima non conta.