Che tempo farà?

L'estate si fa attendere: ancora nuvole e un po' di pioggia nel weekend. Previsioni meteo Lombardia

Solo da domenica 16 giugno potremo vedere cieli più soleggiati

L'estate si fa attendere: ancora nuvole e un po' di pioggia nel weekend. Previsioni meteo Lombardia
Pubblicato:

Dopo giorni di maltempo, in Lombardia bisogna aspettare ancora un po' per l'estate: il fine settimana vedrà infatti ancora diverse nuvole e un po' di piogge, solo domenica pomeriggio sarà pienamente soleggiata. Temperature al di sotto della media del periodo.

Previsioni meteo Lombardia per il weekend

Ecco di seguito le previsioni meteo per il fine settimana in Lombardia del nostro esperto Christian Brambilla.

Venerdì 14 giugno 2024: pomeriggio e sera nuvoloso o irregolarmente nuvoloso su buona parte della regione, qualche occhiata di sole in più solo su Mantovano e Cremonese. Temperature massime 23/24 gradi (25/26 su Cremona e Mantova).

Sabato 15 giugno 2024: al mattino nuvoloso su buona parte della regione eccetto Est Lodigiano, Mantova, Cremona e Sud Bresciano con cieli poco nuvolosi. Piogge sui monti e qualche pioviggine anche in pianure. Nel pomeriggio nuvoloso con qualche pioggia in più specie tra metà pomeriggio e inizio sera, non si escludono rovesci di moderata intensità. Temperature minime 16/18, temperature massime 23/24 gradi (25/26 su Cremona, Mantova e Brescia).

Domenica 15 giugno 2024: al mattino irregolarmente nuvoloso per nuvole medio-basse, in giornata graduali aperture specie nel pomeriggio con sole e qualche residua nuvola. Temperature minime 16/18, temperature massime 25/27 gradi.

Seguici sui nostri canali