Che tempo farà

In arrivo pioggia e temporali (ma poi torna il sole, per poco): previsioni meteo Lombardia

In arrivo in serata una forte perturbazione che potrebbe portare anche grandine

In arrivo pioggia e temporali (ma poi torna il sole, per poco): previsioni meteo Lombardia
Pubblicato:

Dopo una domenica soleggiata, è di nuovo in arrivo il maltempo in Lombardia. Un veloce passaggio perturbato è atteso tra la sera di lunedì 27 e l'alba di martedì 28 maggio 2024. Poi ancora una tregua di sole. Le previsioni meteo del nostro esperto Christian Brambilla.

Torna il maltempo in Lombardia, ma per poco

Un passaggio perturbato potrebbe dare vita a fenomeni anche di forte intensità e a grandinate. Ecco le previsioni nel dettaglio.

Lunedì 27 maggio 2024: pomeriggio via via nuvoloso su tutta la Lombardia. Nel pomeriggio rovesci sui monti. In serata rovesci e locali temporali dapprima su Nord-Ovest regione in spostamento verso Est nella notte. Non si esclude locali grandinate di piccole dimensioni. Temperature massime 22/24 su Ovest,  24/26 Est.

Martedì 28 maggio 2024: mattino poco nuvoloso su Centro-Ovest, qualche locale nebbia sulla bassa Pavese. Ancora nubi e rovesci all'alba su Est. In giornata soleggiato. Temperature minime 13/15. Temperature massime 24/26 gradi.

Mercoledì 29 maggio 2024: fino a metà pomeriggio sereno o poco nuvoloso. Da meta pomeriggio nuvoloso sui monti con possibili rovesci in estensione in serata su alte pianure. Temperature minime 13/15. Temperature massime 24/26 gradi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali