Dopo la tempesta sole e clima gradevole (ma occhio ai temporali sabato). Previsioni meteo Lombardia per il weekend
Clima stabile, temperature gradevoli e poche nuvole: finalmente un po' di tregua
Dopo la tempesta di inizio settimana e la calma dei giorni seguenti, torna effettivamente la stabilità in Lombardia. Ecco che tempo farà nel fine settimana con le previsioni dell'esperto Christian Brambilla.
Che tempo farà nel weekend in Lombardia
Il tempo per i prossimi giorni sulla Lombardia vedrà temperature nella norma e cieli in prevalenza soleggiati o poco nuvolosi. Ci si attende un passaggio perturbato tra la sera e la notte di sabato sia sui monti che in pianura.
Ecco le previsioni nel dettaglio:
Venerdì 28 luglio 2023: soleggiato o poco nuvoloso. Nel pomeriggio qualche nuvola di passaggio sui monti. Temperature minime 17/19 gradi, temperature massime 28/29 gradi.
Sabato 29 luglio 2023: al mattino soleggiato od al più qualche nuvola di passaggio medio/alta. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità su Alpi e poi su Prealpi con primi rovesci. In serata/notte aumento della nuvolosità su buona parte della regione con temporali e rovesci su Alpi, Prealpi ed anche in pianura, specie Varesotto, Comasco, Lecchese, Valtellina, Milanese, Brianza, Bergamasco, Bresciano, Nord Pavese (moto ovest-est). Temperature minime 18/20 gradi, temperature massime 28/30 gradi.
Domenica 30 luglio 2023: soleggiato o poco nuvoloso. Temperature minime 19/21 gradi, temperature massime 29/31 gradi.
Clima gradevole e non afoso.