Visita serale "segreta" al Vittoriale per Leonardo Di Caprio: con lui la fidanzata bresciana Vittoria Ceretti
Affascinato dalla storica dimora del vate Gabriele D'Annunzio
Il divo planetario Leonardo Di Caprio si è recato in visita al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, provincia di Brescia, nella storica dimora del vate Gabriele D'Annunzio. Al suo fianco la fidanzata, la modella bresciana Vittoria Ceretti.
Leonardo Di Caprio e la fidanzata bresciana al Vittoriale
Una visita serale quella di lunedì 19 agosto 2024 per il premio Oscar Leonardo Di Caprio e la fidanzata, la modella bresciana Vittoria Ceretti. Una notizia che è rimbalzata sui social e che poi ha trovato confermata.
Come racconta Prima Brescia, è stato un tour blindatissimo per l'attore che il prossimo 11 novembre spegnerà le sue prima cinquanta candeline e per la fidanzata bresciana Vittoria Ceretti - 26 anni figlia di Giuseppe Ceretti, proprietario di un'azienda di pavimenti, e Francesca Lazzari, casalinga. Con i genitori e il fratello Guglielmo è cresciuta nella frazione di Inzino, a Gardone Val Trompia.
La coppia è stata vista arrivare a Gardone Riviera in prossimità del Vittoriale degli Italiani a bordo di una Porsche Cayenne, in compagnia di altre persone. L'ingresso alla casa museo fra le più visitate al mondo è avvenuto verso le 20, in prossimità dell'orario di chiusura al pubblico. Pare che, dopo la visita, si siano fermati a cenare in un noto ristorante della zona.
Al momento nessuno dei due ha condiviso fotografie sui social dove vantano un seguito importante: Di Caprio su Instagram conta 61,5 milioni di follower mentre lei 1,7 milioni. Del resto quella sul lago di Garda è stata una visita privata e, come tale, per quanto possibile, coperta da privacy.
L'amore con Vittoria prosegue
Una relazione che va avanti da oltre un anno. A dare risalto alla notizia della loro relazione, tempo fa, erano stati alcuni siti, che hanno fatto circolare le fotografie nelle quali si vedono la modella bresciana Vittoria Ceretti e il divo insieme in California. I due erano stati sorpresi dai paparazzi all'esterno di una gelateria a Santa Barbara, come semplici amici. Foto che hanno contribuito a far circolare la notizia che il matrimonio dell modella, classe 1998, con il coetaneo Matteo Milleri, dj e produttore italo-newyorkese, fosse al capolinea.
Dopo gli scatti galeotti, sono emerse foto inequivocabili, che hanno confermato la relazione. L'attore e la modella erano stati, infatti, sorpresi nella notte di Ibiza mentre ballavano stretti l'uno accanto all'altra scambiandosi effusioni.
Vittoria Ceretti occhi verdi, capelli castani, un metro e 76 di altezza, il 4 marzo 2024 - nella terza serata del Festival di Sanremo 2021 - aveva ricoperto il ruolo di co conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello.
Visualizza questo post su Instagram
Il debutto risale all'età di 14 anni, lanciata dall'agenzia Elite, divenendo ben presto il volto delle maggiori case di moda. Nella sua carriera si contano sfilate a New York, Londra, Milano e Parigi e per i brand più noti come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent, Givenchy e tanti altri.