Da non credere

Una modella di Playboy ha offerto 600mila sterline per il fazzoletto di Messi

Perché spingersi a tanto? Semplice, dare vita ad un servizio fotografico esclusivo con un cimelio dell'ex "Pulce" blaugrana.

Una modella di Playboy ha offerto 600mila sterline per il fazzoletto di Messi
Pubblicato:
Aggiornato:

In questa storia si stanno susseguendo troppi fattori che, con il passare del tempo, continuano a lasciare tutti senza parole. Non è bastata la notizia che qualche "folle" abbia recuperato dal cestino il fazzoletto con cui Lionel Messi si era asciugato le lacrime e il muco nasale nel giorno del suo addio al Barcellona, per poi metterlo all'asta online per un milione di dollari. Ora  si scopre che è stata persino presentata un'offerta da ben 600mila sterline. E il particolare che aggiunge ulteriore pepe alla storia è che ad avanzare la richiesta è stata... una modella di Playboy.

Il fazzoletto di Messi all'asta per un milione di dollari

Lo scorso 8 agosto 2021, in conferenza stampa, Lionel Messi aveva definitivamente detto addio al Barcellona, la squadra che lo aveva fatto debuttare come calciatore professionista, portandolo sul tetto del mondo come il più forte di sempre. La storia si sa poi com'è andata a finire, con la "Pulce" che si è accasata all'ombra della Tour Eiffel di Parigi per indossare la maglia del Paris Saint Germain.

Negli occhi dei tifosi blaugrana e di tutti gli appassionati di calcio, tuttavia, restano ancora vivide nella mente le lacrime di Messi al momento del suo addio, con il calciatore argentino che, per cercare di contenerle, aveva adoperato un fazzoletto di carta. Com'è possibile quindi che la drammatica fine della storia d'amore tra Messi e il Barcellona, durata ben 21 anni, si sia trasformata in una commedia?

La risposta la si può trovare sul sito web "Mercado Libre": qualche "folle", una volta terminata la conferenza stampa di Messi, ha avuto la brillante idea di raccogliere dal cestino il fazzoletto con cui la "Pulce" si è asciugato le lacrime per poi metterlo all'asta online per un milione di dollari con l'annuncio "muco nasale di Messi adatto per la futura clonazione".

Modella di Playboy offre 600mila sterline per il fazzoletto di Messi

Già di per sé il fatto ha lasciato tutti spiazzati. Chi mai sarebbe disposto a spendere una cifra simile per un fazzoletto con dentro il muco di Messi? Probabilmente nessuno... o forse no. Già, perché qualcuno c'è: la modella di Playboy, Luana Sandien, come raccontato dal tabloid inglese Daily Star, ha presentato un'offerta di 600mila sterline pur di avere il fazzoletto della "Pulce".

"Ho offerto più della metà dell'importo pubblicizzato credendo che avrei vinto - ha spiegato la modella - Ma l'annuncio è scomparso dopo la mia offerta, dal nulla. L'annuncio era online senza fornire ulteriori informazioni sull'esito dell'asta, quindi non sappiamo se qualcuno abbia acquistato il fazzoletto o se l'inserzionista abbia rinunciato all'idea. Io spero di avercela fatta".

Il motivo per cui Luana Sandien si è spinta a tanto per il fazzoletto di Messi era quello di dare vita a  un servizio fotografico esclusivo, in cui avrebbe posato nuda con il fazzoletto "famoso".

IL PROFILO INSTAGRAM DELLA MODELLA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luana Sandien (@luanasandien)

Seguici sui nostri canali