Gossip
Commovente post

Tiziano Ferro in lacrime per la scomparsa di Jake, il cane che aveva salvato dai maltrattamenti

Il dolore del cantante: "Ti chiamavo 'Il ragazzo con tre cuori': due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Grazie Giaco".

Tiziano Ferro in lacrime per la scomparsa di Jake, il cane che aveva salvato dai maltrattamenti
Gossip 07 Gennaio 2022 ore 09:35

Con il loro affetto e la loro innocenza, gli animali domestici riempiono di gioia i cuori di tutti coloro che li hanno accolti a braccia aperte nelle loro case. Allo stesso modo, il dolore di doverli lasciare andare, verso una vita migliore, risulta altrettanto incommensurabile. Anche Tiziano Ferro, purtroppo, ha dovuto piangere la scomparsa del suo amato Jake, cane salvato da una vita di maltrattamenti  nei canili. Il cantante originario di Latina ha voluto condividere sui social il ricordo del suo animale domestico con un post particolarmente commovente.

Tiziano Ferro piange la scomparsa del suo cane Jake

Non importa quanto tempo si condivide con loro, un animale domestico, nella sua semplicità, sarà sempre disposto a concederci il suo affetto anche per un solo giorno. Un amore che non si può definire a parole e che, di sicuro, migliora anche quelle giornate che a volte cominciano col piede sbagliato. In questo senso, la tristezza e l'amarezza risultano tanto grandi quando, purtroppo, la loro presenza viene a mancare.

Tiziano Ferro, tramite il suo profilo Instagram, ha reso pubblica la notizia della scomparsa del suo amato Jake, cane che aveva deciso di accogliere in casa lo scorso anno e che aveva salvato da un canile, luogo nel quale aveva trascorso una vita di maltrattamenti. Il cantante 41enne, originario di Latina, ha condiviso un post particolarmente commovente, nel quale, insieme a suo marito Victor, ha detto addio al suo animale domestico.

"Jake, ti chiamavo 'Il ragazzo con tre cuori': due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi".

Il cane Jake, chiamato "Il ragazzo dai tre cuori" da Tiziano Ferro

Prima di chiudere il suo messaggio, Tiziano Ferro ha voluto ricordare anche Beau, il suo cane di sempre che, purtroppo, ha dovuto piangere lo scorso anno:

"Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)