Silvia Toffanin condurrà Striscia La Notizia insieme a Ezio Greggio
La presentatrice di Verissimo sarà nuovo volto del tg satirico di Canale 5 da lunedì 21 febbraio 2022.
Cambio alla conduzione per Striscia La Notizia. Da lunedì 21 febbraio 2022, il tg satirico di Canale 5 è pronto ad accogliere un nuovo volto al fianco di Ezio Greggio: si tratta della presentatrice televisiva di Verissimo, Silvia Toffanin.
Silvia Toffanin nuova conduttrice di Striscia La Notizia
Il bancone di Striscia La Notizia si prepara ad accogliere un nuovo volto. Silvia Toffanin, conduttrice televisiva di Verissimo, è stata scelta come nuova presentatrice del tg satirico di Canale 5 a fianco di Ezio Greggio, recordman indiscusso del programma di Antonio Ricci. La popolare conduttrice vicentina è pronta a togliersi i panni del talk-show per vestire quelli dell'irriverente telegiornale delle reti Mediaset.
La sua conduzione a Striscia La Notizia comincerà lunedì 21 febbraio 2022 e durerà per un'intera settimana. Silvia Toffanin prenderà il posto di Ezio Iacchetti, storico compare di Ezio Greggio. A partire da lunedì 28 febbraio 2022, poi, la coppia Toffanin-Greggio lascerà le redini del programma ad un nuovo duo di conduttori: si tratta di Francesca Manzini e Gerry Scotti.
"Settimana di prova"
Una ‘settimana di prova’ per lady Berlusconi (è infatti la compagna di Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset) che in questa stagione si è già messa in gioco, vincendo la sfida degli ascolti, con un doppio appuntamento di Verissimo. Quello consueto del sabato e quello della domenica pomeriggio.
Fuori dalla sua comfort zone, quale sarà il suo impatto dietro al bancone di Striscia La Notizia?