Gossip
Fiocco azzurro

Sfera Ebbasta è diventato papà: è nato il figlio Gabriel

Il rapper originario di Cinisello Balsamo (Milano) ha pubblicato su Instagram le prime foto insieme al bimbo che ha avuto con la modella Angelina Fiol Lacour.

Sfera Ebbasta è diventato papà: è nato il figlio Gabriel
Gossip 22 Giugno 2022 ore 18:15

Buone nuove in casa del rapper Sfera Ebbasta: oggi, mercoledì 22 giugno 2022, alle 8,30 è nato il suo primogenito Gabriel Boschetti Fiol, avuto insieme alla compagna, la modella argentina Angelina Fiol Lacour. Poco fa, l'artista 29enne originario di Cinisello Balsamo (Milano), ha pubblicato su Instagram le prime immagini da papà mentre stringe tra le sue braccia il suo bimbo.

Sfera Ebbasta è diventato papà: è nato il figlio Gabriel

E ora, all'esterno della sua porta di casa, ci sarà appeso un fiocco azzurro. Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 22 giugno 2022, il rapper Sfera Ebbasta è diventato papà: alle 8,30 di questa mattina, infatti, è venuto al mondo il suo primogenito Gabriel Boschetti Fiol, il bimbo avuto insieme alla compagna, la modella argentina Angelina Fiol Lacour. Sul suo profilo Instagram, l'artista 29enne originario di Cinisello Balsamo (Milano), ha pubblicato le prime immagini con il suo bimbo tra le braccia, annunciando così a tutti la lieta notizia:

"Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)

Dal canto suo, anche la fidanzata di Sfera, la modella Angelina, ha postato alcune immagini del bimbo che l'ha fatta diventare mamma:

"To the little boy who made me a mommy - I love you forever. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol".

LA FOTOGALLERY:

4 foto Sfoglia la gallery

Chi è Angelina, la fidanzata di Sfera Ebbasta

Non che la loro relazione fosse un segreto, perché i due stanno insieme da più di due anni. Eppure, dopo la notizia della sua gravidanza, vediamo più da vicino chi è la fidanzata del rapper Sfera Ebbasta.

Angelina Fiol Lacour nasce in Argentina il 31 maggio 1995. Ha cominciato a lavorare nel mondo della moda molto presto e le collaborazioni con grandi brand non hanno tardato a materializzarsi: Angelina infatti ha lavorato con famosi marchi di abbigliamento e accessori, fotografi e gallerie d’arte, aziende del settore del lusso.

Nell’estate del 2019 sboccia l'amore con Sfera Ebbasta. A giugno di quell’anno infatti, durante qualche settimana di vacanza nella caliente Ibiza, Sfera incontra proprio Angelina che in quel momento si trova sull’isola come al solito per lavoro. Tra i due la scintilla scatta subito e l’intesa è immediata. Tenuta inizialmente segreta la loro love-story, in autunno Angelina decide di trasferirsi a Milano per stare con Sfera Ebbasta, rendendo ufficialmente pubblica la loro relazione.

IL PROFILO INSTAGRAM DI ANGELINA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A N G E L I N A (@who.is.angelina)

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter