Dopo la separazione

Ramazzotti su Michelle: "Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative"

Il cantante dalle pagine del settimanale OGGI parla ufficialmente della separazione fra l’ex moglie e Tomaso Trussardi.

Ramazzotti su Michelle: "Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi".

Eros Ramazzotti dalle pagine del settimanale OGGI in edicola da oggi, giovedì 27 gennaio 2022, parla ufficialmente della separazione fra l’ex moglie Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, per smentire le voci di un ritorno di fiamma, che aveva fatto impazzire tanti fan.

Eros parla di Michelle dopo la separazione da Trussardi

"Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative", confermando il dettaglio che era stato preso da molti come un indizio di riavvicinamento.

"Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale".

E Tomaso smentisce il nuovo flirt...

Anche Tomaso Trussardi è già finito nel vortice del gossip: immortalato con una bella donna bionda fra le nevi - assistente della stilista Elisabetta Franchi - in molti hanno ipotizzato una possibile nuova fiamma, dopo che il settimanale Chi li ha pizzicati ad alta quota intenti a passeggiare e scambiarsi sguardi di intesa.

Il bel Tomaso ha deciso di replicare con ironia a questo gossip, attraverso il suo account. Fra le Instagram Stories, infatti, il 38enne ha pubblicato un video del draghetto Grisù, il drago pompiere dei cartoni animati:

"Per spegnere nuove fiamme".

Più chiaro di così...

Seguici sui nostri canali