Postalmarket il ritorno: la prima copertina è con Diletta Leotta
A volte ritornano. Ma dai vertici dell'azienda promettono grandi novità, contenuti autorevoli e anche un vasto shop online.
A volte ritornano...Erano davvero poche le case dove, negli ormai super vintage anni '70-'80 e '90, mancasse una copia di Postalmarket. Anzi, come lo chiamavano affettuosamente le signore, "IL" Postalmarket. L’azienda leader in Italia per le consegne a domicilio ben prima di Amazon, nasceva nel 1959 a San Bovio, frazione di Pescheria Borromeo, nell’hinterland milanese. Seguirono anni gloriosi: il Postalmarket troneggiava su divani e comodini. Poi la battuta d'arresto e la chiusura nel 2007. Oggi, come ogni Fenice che si rispetti, la rinascita. E per far capire che la musica è cambiata e che si viaggia su binari di assoluta modernità in copertina, per il lancio, il volto di Diletta Leotta.
Torna Postalmarket
Oggetto del desiderio di donne, rapite dalla vasta gamma di abiti e prodotti disponibili in epoche in cui non erano certo così diffuse le grandi catene, e di fratelli minori che sbirciavano le grazie delle modelle. Già, perché la copertina di Postalmarket aveva assunto ormai contorni iconici considerando la maestosa bellezza delle donne che hanno accettato di troneggiarvi negli anni: Ornella Muti, Romina Power, Carla Bruni, Cindy Crawford, Claudia Schiffer e via discorrendo. Ora, per il ritorno in grande stile, il testimone passa a Diletta Leotta: al suo viso sarà affidata la prima copertina del rilancio.
Tutto nuovo
Bando alla nostalgia, dai vertici aziendali si propone una vera e propria rivoluzione, per stare al passo con i tempi. L’interno della rivista sarà completamente rinnovato: un vero e proprio magazine da sfogliare dove sarà presente anche la recente tecnologia della realtà aumentata, grazie ad un’apposita app che sta programmando la startup No-Gravity. Il catalogo sarà a supporto di un e-commerce di ultima generazione progettato da Storeden, che conterrà migliaia di altri prodotti. Dai vertici garantiscono che sarà un vero e proprio magazine, ricco di contenuti, curiosità e consigli sullo shopping. Per questa prima edizione è stato scelto il filone conduttore della rinascita: il gran ritorno è previsto per fine settembre.