Gossip
il video

Nicolas Cage ubriaco e scalzo cacciato da un locale a Las Vegas

"Scambiato per un senzatetto", ha riferito qualche testimone.

Gossip 26 Settembre 2021 ore 10:57

Immaginate un uomo di quasi sessant'anni, ubriaco su un divanetto di un locale di Las Vegas e pure senza scarpe. Può succedere, direte voi, trattandosi di una delle "capitali del vizio" mondiali. A fare specie è però chi è quell'uomo: Nicolas Cage, ubriaco e scambiato pure per un senzatetto.

Nicolas Cage ubriaco e scalzo a Las Vegas

T-shirt nera, pantalone leopardato, barba lunga. "Sembrava un senzatetto", ha riferito qualcuno sul posto descrivendo Cage all'interno del Prime Rib di Lawry, ristorante di lusso a Las Vegas.

I fatti risalirebbero al 20 settembre e il video, postato sui social e pubblicato dal The Sun, è diventato virale. Si vede Cage che discute con il personale dell'albergo, poi, con andatura caracollante, indossa un paio di ciabatte e se ne va. Ma poco dopo le telecamere di sicurezza lo riprendono mentre tenta di rientrare nel locale e viene bloccato dal personale che gli dice che sta mettendo in imbarazzo i dipendenti e  i clienti.

Una versione decisamente poco edificante dell'attore, che ricorda il ruolo dell'alcolizzato che l'attore aveva interpretato - ironia della sorte - proprio in "Via da Las Vegas", dove interpretava un uomo che aveva perso tutto e si era rifugiato nella bottiglia per lenire i propri dolori.  Un'interpretazione che gli è valsa anche un Oscar, oltre a svariati premi. Mentre quest'ultima "prova" gli è valsa soltanto l'allontanamento dal locale...