Sopra le righe

Morgan insulta il pubblico: "Non sono un personaggio, andate a vedere Fedez"

Un'altra uscita "curiosa" del giudice di X-Factor, che se la prende con il pubblico a Selinunte (con insulto omofobo annesso) e poi si scusa

Pubblicato:
Aggiornato:

Era il festival della Bellezza, ma di bello non c'è stato proprio nulla. Anche se probabilmente è diventato più virale così. L'ennesima sfuriata fuori dalle righe di Morgan ha infatti fatto decisamente più notizia. L'ex leader dei Bluvertigo, non certo nuovo a uscite fuori dagli schemi, a un certo punto ha iniziato a insultare pesantemente il pubblico.

Morgan insulta il pubblico a Selinunte

A un certo punto dell'esibizione sul palco di Selinunte,  quando gli è stato chiesto di eseguire una cover di Battiato, il giudice di X-Factor ha letteralmente perso le staffe. E ha iniziato a insultare il pubblico:

"Avete rotto il c...! Ho dei sentimenti! Non sono un personaggio, andate a vedere Marracash o Fedez!"

E poi verso uno spettatore, si è lanciato anche in un insulto omofobo:

"Vai a fare in c..., fr... di me..."

A quel punto il pubblico, che in un primo momento sembrava quasi divertito, ha iniziato a contestarlo. Ma Morgan non si è certo placato.

"E' una bella scena, vero? Non mi disturba, sono abituato a cose più gravi. L'indignazione ce l'ho io, perché ci siete voi al mondo.

E poi di nuovo, verso lo spettatore che aveva generalo lo sfogo:

"Cosa ridi? Hai una faccia da schiaffi, mi ricordi Aldo Grasso. Questo è spettacolo, bifolchi. Avete pagato, ma non sapete chi sono. Andate a casa vostra oppure state zitti, rispettate l'arte".

Le scuse di Morgan

Passata la bufera, l'artista si è poi scusato nel suo gruppo Whatsapp, motivando anche la "sbroccata".

"Mi sono sentito ferito nell'anima perché avevo appena dato tutto me stesso, l'avermi chiesto una cover di Battiato dopo una delle mie performance più ispirate della mia vita mi ha letteralmente ucciso".

Di certo non è la prima volta che Morgan fa parlare di sé per uscite al limite. Nella storia è entrata la modifica della canzone con Bugo per attaccare il "compagno" di Festival sul palco di Sanremo.

 

Seguici sui nostri canali