è finita con Ajla?

Matteo Berrettini torna single e ha già una nuova (bellissima) fiamma? Ecco chi sarebbe

Si tratterebbe di una modella statunitense, che avrebbe passato delle giornate romantiche con lo sportivo a Roma.

Matteo Berrettini torna single e ha già una nuova (bellissima) fiamma? Ecco chi sarebbe
Pubblicato:

Segni particolari: bravissimo. Parliamo del nostrano Matteo Berrettini, considerato fra i migliori tennisti del mondo. Ma se si chiede alla vasta platea di estimatrici del romano la risposta è: bellissimo. Fidanzato per anni con la collega Ajla Tomljanovic, anche se non vi sono conferme ufficiali dai diretti interessati, sono sempre più insistenti le voci che darebbero per terminata questa relazione...e già spunta il nome di un'altra donna.

Matteo Berrettini è single?

L'ufficialità della rottura con la fidanzata storica non è ancora arrivata, ma Ajla ha eliminato da tempo ogni traccia della loro relazione dai canali social e allo stesso tempo Berrettini non si è precluso una serata mondana in compagnia di una nuova possibile fiamma. Lo sportivo in questi giorni è a Roma, dopo aver subito un intervento alla mano. Galeotta proprio la Capitale, dove corre voce che il tennista sia stato pizzicato mano nella mano con una modella bellissima: Meredith Mickelson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meredith Mickelson (@meredithmickelson)

Chi è la nuova fiamma?

La splendida americana, 22 anni, e molto seguita su Instagram, posta scatti da Parigi, dove è tornata - guarda caso - dopo una pausa romana. Ed è proprio a Roma che la ragazza è stata avvistata in compagnia del tennista durante una serata mondana, anche se, per ora, i due non hanno lasciato tracce sui social della loro storia. Soltanto una questione di tempo? Si vedrà...

Intanto Berrettini ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si trova nel Principato di Monaco. Ed è vero che è lì che risiede legalmente, ma è altrettanto vero che il Masters 1000 di Montecarlo avrà inizio lunedì 11 aprile e non è da escludere che il numero 6 del mondo possa riservare qualche sorpresa ai suoi fan. La sua partecipazione al torneo era stata esclusa per via dell’intervento alla mano destra, ma ci sono diversi elementi che sembrerebbero suggerire che non sia ancora detta l’ultima parola.

Seguici sui nostri canali