Chi è il misterioso fidanzato?

Matrimonio in vista per Bebe Vio?

Del 30enne Gianmarco Viscio, calciatore a 8, si sa poco o nulla, essendo una persona molto riservata

Matrimonio in vista per Bebe Vio?
Pubblicato:

Hanno fatto di tutto per tenere la loro storia d'amore lontano dai riflettori, nonostante ciò i rumors non si fermano: la campionessa paralimpica Bebe Vio sarebbe pronta a convolare a nozze con il calciatore Gianmarco Viscio già dal prossimo settembre. Secondo i soliti beninformati.

Bebe Vio si sposa?

A settembre 2022 lo scatto rubato di un bacio appassionato tra la schermitrice e lo sportivo, poi silenzio. Nessuna foto sui social, nessun commento. Ma ora arriva l'indiscrezione sul loro matrimonio: Bebe Vio sarebbe pronta a fare il grande passo e convolare a nozze con Gianmarco Viscio.

Come racconta Prima Venezia, nonostante il riserbo che i due innamorati mantengono sulla loro relazione, non mancano le indiscrezioni sulla loro storia. Dopo le foto pubblicate sul settimanale Chi a settembre, che ritraevano la campionessa di scherma paralimpica in compagnia del calciatore di calcio a otto, non è mai arrivata la conferma della loro relazione. Ma ora, in molti, parlano di fiori d'arancio.

Le foto di Chi

Ancora una volta l'indiscrezione arriva proprio dal magazine Chi: "hanno confidato ai più intimi amici il desiderio di convolare a nozze. Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno".

Bebe Vio

La relazione "segreta"

La 26enne, medaglia d'oro ai Giochi di Rio e Tokyo, ha sempre cercato di non far trapelare nulla sulla propria sfera sentimentale. Ma dopo che le foto con il calciatore hanno iniziato a circolare, non ha mai smentito. Sulla loro relazione si sa poco o nulla, ma adesso si rincorrono sempre più convinti i rumors circa il grande passo.

Campione di riservatezza, senza dubbio, è Viscio. Il 30enne non sembra avere una presenza su Instagram e il suo profilo Facebook è privato. I pochi dettagli noti sono il suo legame con Roma - dove è nato e vive -  e il fatto che fino all'anno scorso militava nel ruolo di difensore in una squadra di calcio a 8, la George Best Team.

Seguici sui nostri canali