vip... ma non troppo

L'umile pranzo di Pasqua di Amadeus e moglie al campo sportivo

Il popolare conduttore con la famiglia sul Garda in occasione del Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia.

L'umile pranzo di Pasqua di Amadeus e moglie al campo sportivo
Pubblicato:

Quando si pensa a delle celebrità ci si immagina sempre momenti sfarzosi, con pranzi e cene di lusso. Spesso però ci si dimentica che anche i cosiddetti Vip hanno momenti di vita "normale", soprattutto in famiglia. E così capita che fa quasi scalpore come una coppia nota in tutto il Paese, quella composta da Amadeus e dalla moglie Giovanna Civitillo, possa gustarsi un pranzo di Pasqua nel parcheggio di un centro sportivo, con piatti e posate di plastica.

Pranzo di Pasqua al campo sportivo per Amadeus e Giovanna

Come racconta Prima Brescia, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo hanno trascorso il fine settimana di Pasqua nel Bresciano. La meta non è stata scelta con chissà quale agenzia, ma semplicemente per fare quello che fa ogni famiglia: seguire il figlio nelle sue passioni. E così capita che José Sebastiani, il 13enne figlio della coppia, abbia partecipato al Torneo internazionale del Garda e della Valle Sabbia, manifestazione di calcio giovanile andata in scena proprio nel fine settimana pasquale a Gavardo, nel bresciano.

E così, come gli altri genitori, anche "Ama" e consorte si sono seduti su una panchina di legno fuori dallo stadio per gustarsi una lasagna preparata dall'organizzazione del torneo in compagnia delle altre famiglie. Un momento di assoluta normalità per la coppia, che lo ha immortalato in un post social.

 

E già che erano in zona, non poteva mancare una bella passeggiata sul lungolago di Salò, con tanto di   video saluto con l'augurio di buona Pasqua rivolto a tutti i cittadini di Gavardo (e non solo).

Seguici sui nostri canali