follie da ricchi

L'orso dello sceicco stacca la portiera della sua Lamborghini. E lui se la ride...

Humaid Abdalla Albuqaish ha pubblicato il video sulla sua pagina Instagram da quasi due milioni di followers.

L'orso dello sceicco stacca la portiera della sua Lamborghini. E lui se la ride...
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle follie da ricchi dei vip oramai ci siamo un po' abituati. Ancora di più da quando i social network sono diventati una cassa di risonanza mondiale. Humaid Abdalla Albuqaish è uno sceicco di Dubai da quasi due milioni di followers, a cui mostra su Instagram la sua vita sfarzosa e - soprattutto - il suo "zoo personale", pieno di animali esotici: tigri con cui gioca sul divano, leonesse con cui sorseggia un drink, avvoltoi e scimmie con cui si diletta abitualmente (suscitando l'ira degli animalisti un po' in tutto il mondo). L'ultima "bravata" è stata provare a far entrare un  orso "domestico" (e già su questo ci sarebbe molto da ridire) in una Lamborghini. Il risultato? Catastrofico.

L'orso dello sceicco stacca la portiera della Lamborghini

LEGGI ANCHE: Le foto dell'aereo in partenza con un carico di... Ferrari

Nel video si vede l'animale che prova ad aprire la portiera appoggiandosi (in realtà a un'occhiata più attenta è leggermente aperta, e c'è anche chi tra i commenti ipotizza che fosse già rotta). Il peso e la forza del plantigrado sono però troppo per la vettura, e la portiera si stacca cadendo a terra (e spaventando non poco l'animale, che si allontana di scatto prima di tornare a "verificare" cosa sia accaduto).

IL VIDEO DELL'ORSO CHE STACCA LA PORTIERA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Humaid Abdulla Albuqaish (@humaidalbuqaish)

Lui si fa una bella risata

Per tutta risposta, lo sceicco, seduto al volante della fuoriserie, si fa una bella risata e poi si immortala mentre sghignazza con la portiera rotta in mano. Alla faccia di tutti gli automobilisti "normali" che impazziscono quando trovano una riga sulla carrozzeria o gli toccano dentro lo specchietto.

E per l'orso c'è anche... un premio. Un bel cestino di mele da consumare nel cofano della macchina. La cui riparazione costerà parecchi soldi. Nulla - avrà pensato lo sceicco - in confronto all'approvazione dei suoi followers che hanno commentato divertiti la scenetta...

 

IL PREMIO ALL'ORSO: UN CESTINO DI MELE... NEL COFANO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Humaid Abdulla Albuqaish (@humaidalbuqaish)

Seguici sui nostri canali